Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il colore nero pastello..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il colore nero pastello..

    Dopo questo thread sul problema dello sbiadimento del colore rosso, vi pongo un'altra mia osservazione:

    Possibile che non riesco a vedere (neanche dentro ad un concessionario su un'auto nuova) una carrozzeria NERO PASTELLO senza una miriade di graffietti? Non intendo solchi cioè in controluce sembra di aver asciugato la macchina con la carta vetrata!! Lo avete mai notato?

  • #2
    Re: Il colore nero pastello..

    si se asciughi male la macchina o con un panno che non vale una cicca te lo fa!
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Il colore nero pastello..

      Il nero pastello è così purtroppo... bastano gli occhi per graffiarla.
      Ho insistito tanto x far comprare la 156 a mio padre nera pastello ma adesso che la possiede da 2 anni è piena di righe anche se piccole. E' una cosa bruttissima e fastidiosissima!!!

      RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - Socio n° 30 - www.rdoroma.com
      Beta Montecarlo Club Italia - Responsabile per il Lazio - www.betamontecarlo.it

      Commenta


      • #4
        Re: Il colore nero pastello..

        io quando pulisco la mia la devo leccare in pratica... se strofino poco poco si sgraffietta tutta....
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Il colore nero pastello..

          basta passare del cotone sulla superfice di un auto appena uscita dal forno x segnarla nn è umanamente possibile evitarlo naturalmente(parola di carroz.) sotto le luci di una conc. sn in bell evidenza tt i segni delle auto che probabilmente sn pure rullate....
          a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

          Commenta


          • #6
            Re: Il colore nero pastello..

            mi sembra pure ovvio che sul nero(colore +scuro)si vedano i graffietti che ovviamente sono chiari...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #7
              Re: Il colore nero pastello..

              Originariamente inviato da spoon
              basta passare del cotone sulla superfice di un auto appena uscita dal forno x segnarla nn è umanamente possibile evitarlo naturalmente(parola di carroz.) sotto le luci di una conc. sn in bell evidenza tt i segni delle auto che probabilmente sn pure rullate....
              E' proprio così, però il nero è il peggio.. Rullate? Ma che sono matti?? Comunque che trattamento (tipo cera..) consigli e quanto spesso?

              Commenta


              • #8
                Re: Il colore nero pastello..

                Dopo 4 mesi anche sulla mia (giallo Ginestra pastello) si cominciano a vedere i graffietti...e su alcuni punti (alla fine degli sportelli) la vernice è caduta...

                la vecchia aveva la metallizzata grigia e dopo 4 anni (era del 2001) era come nuova

                Commenta


                • #9
                  Re: Il colore nero pastello..

                  Originariamente inviato da Ayrton2K2
                  Dopo 4 mesi anche sulla mia (giallo Ginestra pastello) si cominciano a vedere i graffietti...e su alcuni punti (alla fine degli sportelli) la vernice è caduta...

                  la vecchia aveva la metallizzata grigia e dopo 4 anni (era del 2001) era come nuova

                  vatti a comprare le microcar fatte di cartone


                  no cmq scherzo se le vernici son da 4 soldi si distaccano subito!
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il colore nero pastello..

                    per questo che io non prenderò mai una macchina nero pastello..

                    da troppi problemi
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X