Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La freccia è diventata un'optional????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La freccia è diventata un'optional????

    Sono ormai un po di mesi che noto che moltissima gente dalle mie parti non usa assolutamente la freccia, ne quando deve svoltare, ne quando (e qui è il momento più pericoloso) deve superare, la cosa mi fa ikakkiare parecchio perchè mette a rischio l'incolumità mia e di chi si trova li in quel momento!!!!
    Il bello è che se fai qualche segnale del tipo sfanalata veloce o le quattro frecce per un secondo il simpatico personaggio è capace di mandarti a quel paese (per non dire di peggio)!!!!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

  • #2
    Questa è la pigrizia che fà capo all'ignoranza di moltissimi italiani e non








    M.A.C.
    Member of Adriatic Company
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #3
      Come dico sempre io...

      nessuno ormai usa le frecce xkè s sentono quasi tutti cowboy! e d indiani ne sono rimasti davvero poki, purtroppo!!!
      --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
      Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
      VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

      Commenta


      • #4
        Si forse neppure gli indiani d'america usano le frecce.......





        Io aggiungerei anche i PIRLA che viaggiano di giorno con l eposizioni accese con la NEBBIA di questi giorni...ma hanno puara che gli arrivi la bolletta a casa?????????


        Oppure quelli dal retronebbi aperennemente acceso..........che quando gli lampeggi per farlo spegnere ti mandano a quel paese Ieri sera NEBBIA DELLA MADONNA il tipo d'avanti a me viaggia a 30Km/h (Pazienza..........) ma cavoli con 2 retronebbia accesi........non vedevo un tubo .........piccola lampeggiata.NIENTE........seconda lampeggiata........vedo un braccio che si alza con un dito medio alzato..............Ho fatto 6 Km a CULO con abbaglianti accesi.........e lui nulla di nulla.........poi mi sono rotto l'ho passato ho acceso il retronebbi ami sono messo a 20Km/h per 3 Km e lui niente di niente..............non ha mai lampeggiato o altro...........secondo me era in coma..........Poi mi sono rotto ho accelerato e me ne sono andato a casa............


        Una volta uno aveva 4 retronebbia accesi (ILLEGALE AL MAX)....non vedevo un tubo e si che ero con il vecchio furgone,quindi più alto come seduta.........lampeggio......lui NADA.......rilampeggio e lui si ferma in mezzo alla strada........con il rischio che mi tamponassero..............scambio verbale...ripartiamo e lui accende anche l e 4 frecce oltre che ai soliti 4 retronebbia......viaggiando a 20Km/h.......sapete cosa ho fatto.l'ho sorpassato.........andavo adesso io a 21Km/h lui dietro con con abbaglianti accesi a 20Cm dal mio gancio traino..........io ho scalato in PRIMA......e lui mi è venuto nel CULO........spaccandosi mascherina, radiatore, ecc......ecc........... VOLEVA AMMAZZARMI MA FORTUNA VOLLE CHE DIETRO 2 MACCHINE VI ERA UNA PATTUGLIA DI VIGILI e gli hanno anche dato la multa perchè non teneva la distanza di sicurezza...........HO GODUTO COME UN TRICHECO NANO IN CALORE.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Re: La freccia è diventata un'optional????

          Messaggio originariamente postato da 320i S
          Sono ormai un po di mesi che noto che moltissima gente dalle mie parti non usa assolutamente la freccia, ne quando deve svoltare, ne quando (e qui è il momento più pericoloso) deve superare, la cosa mi fa ikakkiare parecchio perchè mette a rischio l'incolumità mia e di chi si trova li in quel momento!!!!
          Il bello è che se fai qualche segnale del tipo sfanalata veloce o le quattro frecce per un secondo il simpatico personaggio è capace di mandarti a quel paese (per non dire di peggio)!!!!
          Ciao......vedo che sei delle nostre parti.......è vero che le frecce stanno diventando un optional.... ...se ti interessa fai un saltino sul thread di noi triveneti.....il link lo trovi nella mia firma....
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

          Commenta


          • #6
            Per le frecce ho rischiato di fare un botto con la Municipale. Ero fermo allo Stop, ad un incrocio. Municipale mette la freccia a destra per svoltare, io convinto che girasse passo. Invece tirano dritti lasciando la freccia azionata. Per fortuna si sono fermati ad un niente dal muso...
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Lasciamo stare la Municipale o simili. Una sera, sono nella via d fianco al palazzo d giustizia d Milano, sto aspettando ke scatti il verde. Quando quest'ultimo scatta, io mi accingo a partire, fortunatamente senza fare una partenza tipo bruciasemaforo, e ki mi vedo sfrecciare davanti? Una bella volante della polizia, con lampeggianti e sirene spenti!!! Sì, loro sono passati col rosso pieno... kissà cosa sarebbe successo se fosse avvenuto l'incontro ravvicinato?
              --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
              Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
              VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

              Commenta


              • #8
                Cridia a un mio amico è successa la stessa cosa... però a lui lo hanno preso in pieno!!! Però ora devono pagare... hehehe

                Commenta


                • #9
                  A me sinceramente fanno molto più incaxxare quelli cheanche senza nebbia tengono il retronebbia acceso
                  Poi gli fai i lempeggi o accendo e spengo i fendi per aiutarlo a capire ma non ci arrivano.... alla fine alcune volte prendo lo sorpasso e gli schiaffo in faccia il mio retronebbia..
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #10
                    Un giorno in una concessonaria un tipo sta contrattando l'acquisto di un auto nuova e si sà che sul prezzo è tira e molla incredibile:
                    cliente " e su mi faccia bene è un pezzo che mi servo quì da lei"
                    venditore " non ce la faccio, ho già fatto il massimo"
                    cliente " e dai che nonè vero mi tolga quache cosa"
                    il venditore ci pensa un pò poi dice" e va bene, guardi la voglio trattare + che bene, io mi tengo le lampadine delle frecce e le faccio "x" prezzo, contento?"
                    cliente " ok affare fatto"
                    ecco come mai non mettono mai le frecce, non ce le hanno, se no poi lo sconto si fa friggere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X