Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un Consiglio

    salve a tutti ho un quesito da proporvi:devo comprare una macchina usata sulla classe di punto e golf(quindi uttilittarie e medie),le prestazioni nn sono molto importanti visto che devo trasportare mio padre che dacirca un mese è paralizzato alla parte sinistra per colpa di un' ictus . mi interessa che la macchina "cammini" bene e che carichi la carozzella che ha:alt. 89 cm larg. 60 e prof. 20 circa. vi ringrazio tutti x i vostri consigli.

    Antonio
    Ultima modifica di anto86; 26-02-2005, 14:51.
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

  • #2
    Re: Un Consiglio

    mi dispiace moltissimo per tuo padre, cmq ti consiglio la fiat idea... di spazio ne hai, oppure una punto multijet diesel...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Un Consiglio

      grazie kei ma la fiat idea mi fa skifo poi sono rimasto deluso dalla panda e nn mi fido + delle fiat( con questo nn voglio dire che la fiat fa schifo ma io personalmente sono rimasto scottatto) pensavo + ad una seat ibiza o ad una fabia wagon ti faccio presente che dovrei avere la legge 104 con l'iva al 4% e lo sconto della casa. che ne pensi?
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • #4
        Re: Un Consiglio

        ah ok dicevi utilitarie... ben la skoda va bene!
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Un Consiglio

          Mi spiace per tuo padre...
          Comunque potresti dare un'occhiata alla Yaris Verso... E' un'auto molto affidabile, economica e spaziosa... Poi hai 5 anni di garanzia...
          Il prezzo della D4-d è sui 15k euro...

          Commenta


          • #6
            Re: Un Consiglio

            o la peugeot ranch!
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: Un Consiglio

              Originariamente inviato da anto86
              salve a tutti ho un quesito da proporvi:devo comprare una macchina usata sulla classe di punto e golf(quindi uttilittarie e medie),le prestazioni nn sono molto importanti visto che devo trasportare mio padre che dacirca un mese è paralizzato alla parte sinistra per colpa di un' ictus . mi interessa che la macchina "cammini" bene e che carichi la carozzella che ha:alt. 89 cm larg. 60 e prof. 20 circa. vi ringrazio tutti x i vostri consigli.

              Antonio
              Mi spiace molto per tuo padre, c'è anche la golf plus se ti piace, monta turbo diesel da 105 e 140 cv e nel caso del 105cv trendline stai abbondantemente sotto i 20.000 €!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #8
                Re: Un Consiglio

                Originariamente inviato da anto86
                grazie kei ma la fiat idea mi fa skifo poi sono rimasto deluso dalla panda e nn mi fido + delle fiat( con questo nn voglio dire che la fiat fa schifo ma io personalmente sono rimasto scottatto) pensavo + ad una seat ibiza o ad una fabia wagon ti faccio presente che dovrei avere la legge 104 con l'iva al 4% e lo sconto della casa. che ne pensi?

                mi unisco al dispiacere(ma so che in certi casi col tempo a volte si recuperà un po di mobilità.)

                cosa ha la panda???
                forse la sto per prendere pur eio...

                se vuoi u mezzo comodo dentro e cmq versatile io posso consilgiarti la opel meriva..ce l'ho e siamo stati sui 15000..(con lo sconto e simili sicuro tu spunterai un prezzo migliore...)

                come spazio ne hai quanto ne vuoi
                io ho la 1600 benzina e sono soddisfattissimo..(acceleratore elettronico a aprte..ma quella è 1 schiavitù di tutti)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: Un Consiglio

                  nik la panda ha diversi problemi la verniciatura del cofano che commincia a saltare(pezzi grandi quanto un'unghia), la frizione debole(nn ingrana bene e gratta) e conta che io ho il 1.1 , l'autoradio che se nn è di serie nn rimane acceso dopo aver tolto le chiavi dal cruscotto, e i sedili rumorosi.
                  Certo nn si può pretendere molto dalla panda ma dai come fai a farmi una vernicciatura così male???
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X