Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su targhe alterne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su targhe alterne

    ciao a tutti,mi rivolgo a chi x motivi geografici è costretto piu spesso di me(sto a Pisa) a sbattersi con le targhe alterne.
    posseggo due auto,una colt con impianto a gpl e una opel speedster euro 4.
    che io sappia entrambe queste due categorie di auto possono circolare sia con le targhe alterne sia con il blocco totale.
    veniamo ai fatti:giovedi era turno di targhe pari,sbaglio auto e prendo la speed che è dispari...mi fermano i vigili e mi invitano a tornare indietro...me la meno un po ma nulla da fare...
    venerdì devo andare per lavoro a c.a 150 km da pisa,quindi opto per prendere la colt a gas...targa pari in giorno dispari...solita storia...i vigili mi fermano e mi fanno ritornare a casa...
    le cose son due o io nn ho capito nulla di ste targe alterne oppure sono i vigili che dovrebbero fare i gelatai!!
    ditemi voi come stano le cose!!!
    ciao e grazie!

  • #2
    Re: info su targhe alterne

    Originariamente inviato da bruno
    ciao a tutti,mi rivolgo a chi x motivi geografici è costretto piu spesso di me(sto a Pisa) a sbattersi con le targhe alterne.
    posseggo due auto,una colt con impianto a gpl e una opel speedster euro 4.
    che io sappia entrambe queste due categorie di auto possono circolare sia con le targhe alterne sia con il blocco totale.
    veniamo ai fatti:giovedi era turno di targhe pari,sbaglio auto e prendo la speed che è dispari...mi fermano i vigili e mi invitano a tornare indietro...me la meno un po ma nulla da fare...
    venerdì devo andare per lavoro a c.a 150 km da pisa,quindi opto per prendere la colt a gas...targa pari in giorno dispari...solita storia...i vigili mi fermano e mi fanno ritornare a casa...
    le cose son due o io nn ho capito nulla di ste targe alterne oppure sono i vigili che dovrebbero fare i gelatai!!
    ditemi voi come stano le cose!!!
    ciao e grazie!
    in teoria sono i vigili che sbagliano

    Commenta


    • #3
      Re: info su targhe alterne

      bah è quello che credo anch'io...ma sai quando c'hanno una divisa addosso provare a dirgli qcosa si puo trasformare in un foglino rosa e un bollettino postale da pagare....

      Commenta


      • #4
        Re: info su targhe alterne

        Originariamente inviato da bruno
        bah è quello che credo anch'io...ma sai quando c'hanno una divisa addosso provare a dirgli qcosa si puo trasformare in un foglino rosa e un bollettino postale da pagare....

        si ma se in quel caso ti fanno multa tu puoi contestare benissimi, almeno da quel che penso io

        Commenta


        • #5
          Re: info su targhe alterne

          si ma il probl è che qui nn ti fanno entrare direttamente in città....

          Commenta


          • #6
            Re: info su targhe alterne

            Originariamente inviato da bruno
            si ma il probl è che qui nn ti fanno entrare direttamente in città....

            ?????????????

            Commenta


            • #7
              Re: info su targhe alterne

              i blocchi li trovi tutto intorno agli ingressi della città...di conseguenza se ti beccano nn ti fanno entrare...

              Commenta


              • #8
                Re: info su targhe alterne

                ma scusa nn potevi prendere la targa giusta e risolvevi invece di andare tutte le volte con la targa sbagliata?


                raga domanda pazza..se ho due auto 1 con T. dispari l'altra con T. pari..e c'è il blocco con circolaz. riservata alle T. pari..ma voglio usare la car con la targa dispari..se tutte e due le auto son intestate a me..e ci scambio la targa..son 4 viti..e i tagliandi dell'assicuraz...se mi sgamano cosa possono farmi considerando che le targhe son tutte e due mie mica le ho fregate..
                Ultima modifica di clio3000v6; 26-02-2005, 22:08.
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #9
                  Re: info su targhe alterne

                  il probl. è che l'ass e il bollo vanno in base alla cilindrata e al kw dell'auto...e cmq nel foglio allegato al tagliandino c'è scritto anche marca e modello del mezzo assicurato...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X