Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help!

    Ciao a tutti!Chi mi può aiutare? Ho bisogno di tanti consigli. Ho 1 Micra 1.3 slx del '93 che va alla grande ma per interni e carrozzeria è da Pimp MY ride. La ristrutturo elaborandola o la cambio? Meglio 1 Ford Puma o Hyunday Coupé? Consigli per elaborarle con poco? HO un pò di casini coi soldi!Grazie e ciao! :O

  • #2
    Re: Help!

    ..preferisco la puma alla hyunday....ma la tigra mi piace dim +

    Commenta


    • #3
      Re: Help!

      non amo le opel!io se avessi 70 milioni da buttare nel cesso mi prenderei la nissan 350z, ma non li ho. Quini pensavo alla Puma ke con 6000E usata c sta.

      Commenta


      • #4
        Re: Help!

        Originariamente inviato da ranma79
        non amo le opel!io se avessi 70 milioni da buttare nel cesso mi prenderei la nissan 350z, ma non li ho. Quini pensavo alla Puma ke con 6000E usata c sta.
        ..una saxo vts???

        Commenta


        • #5
          Re: Help!

          non mi fido delle citroen. bella sarebbe una evo o una subaru, ma ragazzi devo andare a dar via il culo x pagarmele! 1 mio amico ha la integra ed è 1 figata e 1 altro sfigato si è preso la astra OPC per far concorrenza a sto qui. Meglio la Honda!

          Commenta


          • #6
            Re: Help!

            già ...... una suzuki swift(de quelle + vecchie) o forse una civic del 92-95(anche se non è vti spingono ugualmente quelle)credo che siano il miglior compromesso tra qualità-affidabilità-prestazioni-PREZZO

            Extreme Design
            >>>

            Commenta


            • #7
              Re: Help!

              Originariamente inviato da ranma79
              non mi fido delle citroen. bella sarebbe una evo o una subaru, ma ragazzi devo andare a dar via il culo x pagarmele! 1 mio amico ha la integra ed è 1 figata e 1 altro sfigato si è preso la astra OPC per far concorrenza a sto qui. Meglio la Honda!

              le saxo hanno un ottimo rapporto qualità prezzo....io ci farei un pensierino invece

              ne trovi parecchie usate...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Help!

                Originariamente inviato da nik978
                le saxo hanno un ottimo rapporto qualità prezzo....io ci farei un pensierino invece

                ne trovi parecchie usate...
                per i neopatentati/giovani il vtssino è una gran bella macchina......
                quoto il qualità prezzo....è ottima per divertirsi!!!

                Extreme Design
                >>>

                Commenta


                • #9
                  Re: Help!

                  Originariamente inviato da ranma79
                  non mi fido delle citroen. bella sarebbe una evo o una subaru, ma ragazzi devo andare a dar via il culo x pagarmele! 1 mio amico ha la integra ed è 1 figata e 1 altro sfigato si è preso la astra OPC per far concorrenza a sto qui. Meglio la Honda!

                  cmq la opc è una gran macchina

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Help!

                    suzuki swift gti... moztruozo... 2.0 tubbo putenza allo stato puro!!
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X