Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa che più detestate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La cosa che più detestate?

    Qual'è il comportamento di un'automobilista che più detestate?

    Io ovviamente detesto tutte quelle che ho riportato, ma la cosa che più mi infastidisce sono quelli che tengono accesi i fendinebbia quando di nebbia non c'è nemmeno l'ombra!!

    E' una cosa che proprio non sopporto, sarà perchè ho gli occhi molti chiari, ma è una cosa che mi da tremendamente fastidio, specie su certe auto che li hanno particolarmente insidiosi.

    Via al sondaggio!
    31
    Chi svolta senza accendere la freccia.
    16.13%
    5
    Chi procede lentamente in autostrada tenendosi sulla corsia centrale.
    32.26%
    10
    Chi tiene accesi i fendinebbia quando di nebbia non ce n'è.
    12.90%
    4
    Chi procede molto lentamente sulle statali tenendosi a cavallo della linea di mezzeria.
    16.13%
    5
    Quelli che al semaforo partono quando sta già diventando giallo.
    0.00%
    0
    Altro... Specificare:
    22.58%
    7

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    altro:chi in autostrada ....anche se gli fai i fari non ti fa passare.....e poi sei costretto a superarlo in corsi centrale......


    x i fendinebbia....allora e meglio che non mi incroci mai....visto che li tengo sempre accesi.....
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

    Commenta


    • #3
      Decisamente chi svolta senza freccia mi fanno incaxxare davvero
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

      Commenta


      • #4
        ALTRO: Quelli che in posteggio ti sfianchettano con la portiera e se gli fai osservazione ti dicono che non ha fatto danni. Quelli che in posteggio si apoggiano sul tuo paraurti per entrate o uscire....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

        Commenta


        • #5
          Anch'io ho votato per i fendinebbia... per quello dietro in particolare! Ma mi fanno incazzare anche quelli che vanno a 2 km/h per cercare posteggio...
          GAAAAAAASSSSSSSSS!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            detesto sia gli imbranati al volante sia
            i super brillanti pilotoni


            AYRTON SONO SOLO IOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            ALFA 147....

            Travel - Glamour - Decadence - Street

            Commenta


            • #7
              Mi danno fastidio coloro che ti stanno appicicati a 2 cm dal paraurti, oppure ti fanno pesare la superiorita' della loro vettura a scapito della distanza di sicurezza (tipo autostrada). In questi casi rallento, e lo faccio morire di nervi........
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Odio chi non mette la freccia x girare e ogni volta tiro giu' il finestrino e gli urlo: " E LE FRECCE!?!??! LE USANO SOLO GLI INDIANI !??!?!!??" poi odio quelli che ti lampeggiano da dietro in autostrada per farti spostare, mentre sei ai 200 e io li faccio morire rallentando sempre piu'. Odio le donne che prendono la macchina solo per fare la spesa e combinano tanti di quei casini che Bin Laden, in confronto, e' uno scolaretto. Odio quelle facce da culo che mi parcheggiano a 2 cm dalla macchina e io devo fare una tale fatica ad uscire che scendere e spostarla portandola in spalla faccio prima. Io non saro' un asso al volante ma so' di essere un ottimo guidatore perche' rispetto sempre gli altri e ho sempre la situazione sotto controllo, dato che, da bravo ex motociclista, mi guardo sempre attorno mille volte cercando di capire come si muove il traffico. Ma da quello che ho visto, di gente come me ce n'e' davvero poca !!!

                Commenta


                • #9
                  [i]
                  x i fendinebbia....allora e meglio che non mi incroci mai....visto che li tengo sempre accesi..... [/B]
                  Dovresti sentire i malauguri e le imprecazioni che ti lancio in tal caso... Viaggeresti sempre con le mani nei marroni!!

                  Poi i fendinebbia della 206 sono secondi solo a quelli della punto in quanto a fastidio!! Ti disprezzo profondamente...

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #10
                    detesto detestare
                    ALFA 147....

                    Travel - Glamour - Decadence - Street

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X