Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gpl vs gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gpl vs gasolio

    considerato il fatto che per molti ormai il diesel è diventato di moda... mi riferisco piuttosto a chi veramente vorrebbe consumar di meno con l'auto

    tra le 2 soluzioni... quale preferireste? prendere magari un 1.800-2.000 per godersi il nostro bel motore a ciclo otto installando una bombola di gpl da usare x risparmiare (che tra l'altro quando si vuole si può mettere a benzina ) oppure proprio non la concepite sta cosa...preferendo un auto a gasolio?


    io son + propenso sul gpl...certo su auto nuove di un certo livello è tutta un altra cosa, xò x farmi capire...

    tra una 166 2.0 turbo a gpl e una 2.4 jtd, entrambe usate, entrambe buone berline che si prendono relativamente a 2 soldi... preferisco nettamente la prima


    a voi la parola
    42
    gpl
    61.90%
    26
    gasolio
    38.10%
    16
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

  • #2
    Re: gpl vs gasolio

    Il gpl non lo conosco affatto Mirkè...sono solo salito su un 318 E36 a gpl e mi ha fatto un pò skifo come motore...sarà che è vecchia la car...sarà che il motore era alla frutta...


    cmqsia...per ora consiglio diesel [moda??? questa è nà cazzata grossa come una casa...il diesel una moda mi sembra assurdo!!]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: gpl vs gasolio

      Originariamente inviato da Venon
      Il gpl non lo conosco affatto Mirkè...sono solo salito su un 318 E36 a gpl e mi ha fatto un pò skifo come motore...sarà che è vecchia la car...sarà che il motore era alla frutta...


      cmqsia...per ora consiglio diesel [moda??? questa è nà cazzata grossa come una casa...il diesel una moda mi sembra assurdo!!]
      beh claudio...sei coscente del fatto che ci sono certe auto diesel che convengono solo usate per fare veramente km si?

      cmq gli impianti vecchi perdevano un pò, mentre devo dire che su impianti nuovi sono + efficenti.
      e poi serve x usarlo in città... se ci si vuol divertire si può sempre pigiare il bottone
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        Re: gpl vs gasolio

        Originariamente inviato da mirko88
        beh claudio...sei coscente del fatto che ci sono certe auto diesel che convengono solo usate per fare veramente km si?

        cmq gli impianti vecchi perdevano un pò, mentre devo dire che su impianti nuovi sono + efficenti.
        e poi serve x usarlo in città... se ci si vuol divertire si può sempre pigiare il bottone
        Mirkè...io con il mio "trattore chiodo puzzone" mi ci diverto come un regazzino!! nn vedo la necessità del benzina per divertirsi ^^
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #5
          Re: gpl vs gasolio

          se potrò mantenermi una sola auto mi prenderò una spirato grosso..girato gpl..senza dubbio..(m3 e30)

          se invece potrò mantenene 2, o 2000 turbo 4x4 (nissna sunny) e disel per girare in città, o post turbo (sierra csw o nissan silvia)..o l'aspirato grosso di prima però a benzina..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: gpl vs gasolio

            Originariamente inviato da Venon
            Mirkè...io con il mio "trattore chiodo puzzone" mi ci diverto come un regazzino!! nn vedo la necessità del benzina per divertirsi ^^
            ahuahauh non lo metto in dubbio

            ahò clà alla fine non c'hai mica torto è...so punti di vista
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              Re: gpl vs gasolio

              Originariamente inviato da mirko88
              ahuahauh non lo metto in dubbio

              ahò clà alla fine non c'hai mica torto è...so punti di vista
              si si lo so infatti esponevo il mio punto di vista

              cmq oh....prendilo come un discorso..mmh come dire...generico


              con una berlinona da 2 tonnellate, come si fa a dire "prendo il benza perkè è più sportivo"? hai cmq pochi cv rispetto al peso che hai...e il peso che hai ti frena in maniera mostruosa nel fare "i pezzi" come faresti con auto piccine


              parere mio eh! ognuno vede l'auto come vuole, allo stesso modo in cui io mi diverto con la mia anche se è diesel
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: gpl vs gasolio

                Originariamente inviato da nik978
                se potrò mantenermi una sola auto mi prenderò una spirato grosso..girato gpl..senza dubbio..(m3 e30)

                se invece potrò mantenene 2, o 2000 turbo 4x4 (nissna sunny) e disel per girare in città, o post turbo (sierra csw o nissan silvia)..o l'aspirato grosso di prima però a benzina..
                faresti + ke bene
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #9
                  Re: gpl vs gasolio

                  gpl 4 ever.. o meglio... never nafta..

                  sono salito su un 520 a metano e andava benone

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #10
                    GASOLIO


                    premettendo che una macchina a GPL non la prenderò mai... ma se proprio sarei costretto ne prenderei una che esce così dalla fabbrica... mi sentirei più tranquillo...

                    per me se una macchina nasce con un tipo di alimentazione, così deve restare... sempre IMHO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X