Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibiza 1.8T a... GPL...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ibiza 1.8T a... GPL...

    a parte l'etica... a parte dire ke un'auto è sprecata e tutte le menate varie..


    premettendo di mettere uno degli impianti migliori al momento... sulla presunta Ibiza 1.8T 20V 3p. "FR" - 110 kW (150 CV).. quali contro ci sarebbero? e quali pro?

    ovvio ke bado un po al risparmio oltre ke alle prestazioni... xcio penso ke un'accoppiata simile potrebbe andare bene...
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

  • #2
    Re: Ibiza 1.8T a... GPL...

    pro: consumi meno., o meglio il gpl costa la meta'.
    controegiori un pocheto le prestazioni.......

    Commenta


    • #3
      Re: Ibiza 1.8T a... GPL...

      e vabbe.. ma con 150cv.. ke me frega... anche se perdo 10cv.. (anche se penso ke ne perdo di meno con un ottimo sistema) non me ne accorgo nemmeno


      ma scusate.. è un 1.8 Turbo? se così fosse.. ke spettacolo elaborarlo col gpl
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

      Commenta


      • #4
        Re: Ibiza 1.8T a... GPL...

        gli impianti a gpl x motori turbo sono molto costosi... e ce da vedere sempre se funziona bene su quel motore... io sinceramente monterei il gpl solo su un motore aspirato

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          Re: Ibiza 1.8T a... GPL...

          zzzzz eppure c'è ki ha messo il GPL sulla Subby Sti... se non ricordo male.. o cmq il GPL sul turbo ne ho sentiti parekki.

          appunto mi sto informando parekkio bene prima..
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

          Commenta


          • #6
            Re: Ibiza 1.8T a... GPL...

            si si puo fare... xo andrei da un impiantista molto bravo

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              Re: Ibiza 1.8T a... GPL...

              prezzi?....

              io immaginavo attorno ai 1700/1800€... dato ke magari ci scappano anche i contributi statali.. non è una grossa spesa..
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

              Commenta


              • #8
                Re: Ibiza 1.8T a... GPL...

                Ho sentito di moltissima gente che ha messo il gpl sui turbo benza! Se l'impianto è moderno non dovresti neanche perdere in prestazioni, in più puoi girare anche nei giorni di blocco al traffico e targhe alterne!

                Commenta


                • #9
                  Re: Ibiza 1.8T a... GPL...

                  purtroppo non so quanto perderesti in prestazioni con un motore turbo...con un aspirato perdi pochissimo comunque
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ibiza 1.8T a... GPL...

                    tanto anche se perdo 20 cv mi interessa reltivamente.. dopotutto ne avrei ancora 130sotto
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X