Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatore D.O.C. in puglia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

    Originariamente inviato da Ice71
    Guerrieri senza ombra di dubbio.....siamo in partnership con lui sia "impensabile" (SpeedRacing) che io e possiamo garantire per lui.

    Se fossi un dentista con una carie andrei da un collega come lui per farmi trapanare il dente!

    Commenta


    • #22
      Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

      Originariamente inviato da Ice71
      Guerrieri senza ombra di dubbio.....siamo in partnership con lui sia "impensabile" (SpeedRacing) che io e possiamo garantire per lui.

      Se fossi un dentista con una carie andrei da un collega come lui per farmi trapanare il dente!
      bella luca

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • #23
        Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

        Originariamente inviato da domi
        ad Altamura(BA) C'è IL "famoso" RIFINO RACING!famoso piu' per i suoi prezzi,che per le sue competenze.semplice rimappatura,500 euro, spingidisco rinforzato,250 euro,(lo stesso, dopo un giorno lo trovai a 170 euro),ditemi voi se è poco!e queste,ahimè,sono esperienze personali!!!
        allora non andare!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

          mamam mia...non pensavo che era arrivato a roma...voglio proprio vedere fino a che punto dell'italia riesca ad arrivare
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

          Commenta


          • #25
            Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

            Originariamente inviato da Houdini
            mamam mia...non pensavo che era arrivato a roma...voglio proprio vedere fino a che punto dell'italia riesca ad arrivare
            chi scusa?

            Commenta


            • #26
              Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

              Altri elaboratori allora nn ce ne sono?Per ora nn mi interessa la parte eletronica vorrei soltanto qualcuno capace di farmi un buon lavoro tipo scarico/aspirazione camme..il classico soft tuning da piccolo aspirato insomma.
              Ultima modifica di thegamer; 16-05-2005, 18:15.
              se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
              CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

              chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

              Commenta


              • #27
                Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

                ma te sei a pz....vai nel napoletano che vieni a fare in puglia.........

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • #28
                  Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

                  Sono di montemilone: 5km dalla puglia(20km da minervino,spinazzola...e a neanche 30minuti da canosa) però studio a potenza. Semplicemente mi sento pugliese ma se c'è di meglio nel napoletano....aspetto cmq consigli.
                  se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
                  CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

                  chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

                    Originariamente inviato da thegamer
                    Sono di montemilone: 5km dalla puglia(20km da minervino,spinazzola...e a neanche 30minuti da canosa) però studio a potenza. Semplicemente mi sento pugliese ma se c'è di meglio nel napoletano....aspetto cmq consigli.
                    che auto hai??

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

                      Una punto 1200MPI da 75cv(prima serie)
                      in pratica vorrei farmi prevetivare il classico lavoro di tuning che merita un aspirato: scarico/aspirazione/camme/centralina(ma per l'ultima potrei aspettare)
                      Ultima modifica di thegamer; 17-05-2005, 16:53.
                      se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
                      CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

                      chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X