Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatore D.O.C. in puglia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

    Ribadisco che io nn ho avuto problemi con il suo operato, xchè nn c'è stato, ma sulla sua superficialità a promettermi cose che io già sapevo nn si potevano fare, e il menefreghismo a mandarmi avanti e indietro (sono a 100 km ).
    Nn continuo a dire altro, anche xchè forse si ricorda dopo tutti questi post, (ci sarà qualcuno che lo tiene al corrente ) come poteva finire la storia!!

    Commenta


    • #52
      Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

      Va bene abbiamo capito...Felix se vuoi avere la gentilezza di farmi sapere in pm te ne sarei grato..
      Lascia stare che stavo sempre da loro..non ho saputo nulla...e vorrei saperlo...sempre se ti va.
      Cmq l'eventuale competenza o incopempetenza non si misurano con la bellezza dei siti.
      Sono altre le cose che fanno serio un preparatore.
      Guerrieri era competente anche quando c'era il sito vecchio.

      Commenta


      • #53
        Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

        Originariamente inviato da ilario
        Va bene abbiamo capito...Felix se vuoi avere la gentilezza di farmi sapere in pm te ne sarei grato..
        Lascia stare che stavo sempre da loro..non ho saputo nulla...e vorrei saperlo...sempre se ti va.
        Cmq l'eventuale competenza o incopempetenza non si misurano con la bellezza dei siti.
        Sono altre le cose che fanno serio un preparatore.
        Guerrieri era competente anche quando c'era il sito vecchio.

        fattelo dire da dionisio............

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #54
          Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

          e si...però poi voglio sentire la tua di versione..
          Sono "apolitico"in queste situazioni...

          Commenta


          • #55
            Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

            preferisco di no

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #56
              Re: Preparatore D.O.C. in puglia???

              Salve a tutti ragazzi, riuppo questa discussione per chiedervi delle informazioni riguardo un preparatore di Ugento(LE), Corsano Racing. Ho visto che è un Elaborare Check Point, ed ha un sito molto curato. Volevo sapere se qualcuno di voi ha affidato l'auto a questo preparatore e come si è trovato (anche in pm). Ringrazio tutti quelli che vorranno condividere la loro esperienza riguardo a questo preparatore (ci dovrei portare la mia auto per la rimappatura, e sto cercando di informarmi il più possibile).
              Ciao!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X