Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione - Revisioni False A Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenzione - Revisioni False A Roma

    VOGLIO FARE UNA COMUNICAZIONE ULTRA IMPORTANTE XKE POTREBBE ESSERE CAPITATA A KIUNQUE SIA DI ROMA (PIU PROBABILE A ROMA SUD E ROMA NORD MA NN è DA ESCLUDERE ANKE ALTRE ZONE DI ROMA E COMUNI VICINI)

    ALLORA SABATO MI è ARRIVATA UNA LETTERA DELLA POLIZIA STRADALE, CON SCRITTO UN INVITO DI PRESENTAZIONE, IO PENSAVO FOSSE UNA MULTA, MA CI ERA SCRITTO KE SI TRATTAVA DI ALCUNE COSE RIGUARDANTI UN PROCEDIMENTO PENALE A CARICO DEL TRIBUNALE DI ROMA, QUANDO SONO ANDATO AL COMANDO DELLA STRADALE DI ROMA EST (VICINO LUNGHEZZA) , DOPO AVERMI FATTO ENTRARE MI HANNO CHIESTO SE AVEVO A PRESSO IL LIBRETTO DELLA MAKKINA, HANNO PRONTAMENTO CONTROLLATO SE AVEVO FATTO LA REVISIONE....INDOVINATE COSE CE KE NN VA....LA REVISIONE L'AVEVO FATTA FARE AD UN OFFICINA (NN POSSO DIRE IL NOME ANKE XKE è SOTTO SEQUESTRO), MA RISULTAVA FALSA!! QUINDI FATE ATTENZIONE XKE POTREBBE ESSERE KAPITATO A TANTISSIMI ALTRI , LA POLSTRADA MI HA DETTO CHE IN GIRO CE NE SAREBBERO CIRCA 15000 (DI AUTO KON REVISIONE FALSA), E KE NEI PROSSIMI GIORNI SARANNO KIAMATI I RISPETTIVI PROPRIETARI PER FORNIRE INDICAZIONI RIGUARDANTI LO SVOLGIMENTO DELLA REVISIONE

    CMQ SU "IL TEMPO" DI VENERDI è ANKE USCITO UN ARTICOLO,RIGUARDANTE L'ACCADUTO.

    QUINDI IN CASO DI "REVISIONE FALSA" DOPO KE SARETE KONTATTATI DALLA POLSTRADA, VI VERRA KIESTO IL LIBRETTO X VISIONARE LA REVISIONE IN QUESTIONE , SE RISULTERA FALSA, SARANNO COSTRETTI AL RITIRO DELLA CARTA DI CIRCOLAZIONE (come mi è successo anke a me), E VI DIRANNO LA MOTORIZZAZIONE IN CUI DOVRETE ANDARE A PASSARE IL COLLAUDO X RIOTTENERE LA CARTA DI CIRCOLAZIONE.

    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

    BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
    NO NOS.....NO PARTY

  • #2
    Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

    grazie dell'informazione!

    controllerò!

    Commenta


    • #3
      Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

      http://www.iltempo.it/Ricerca2.asp?id=26839

      questo è l'artikolo che hanno scritto su "il tempo":

      Bastavano 100 euro e le conoscenze giuste. Chiusa un’importante agenzia di pratiche auto
      La Polstrada sequestra 15 mila pratiche: tutte vetture che hanno passato i controlli senza mai vedere un meccanico


      di PINO DE ROSA REVISIONI false, la bufera è iniziata ieri con la chiusura di un’agenzia di pratiche auto nella zona della Borraccia e di due officine «compiacenti». Ma il peggio dovrà venire quando i poliziotti cominceranno a spulciare 15 mila pratiche auto acquisite dagli investigatori. Con un blitz a sorpresa, gli agenti della polizia stradale di Roma Est, diretti dal sostituto commissario Guido Martino, ieri mattina hanno compiuto perquisizioni in varie zone della capitale e dell’hinterland. tutto era iniziato lo scorso mese di dicembre, quando una pattuglia della polstrada fermò un giovane di Tivoli che a bordo della sua auto aveva tutto il necessario per compiere revisioni, rilasciare certificati della Motorizzazione, fogli rosa per la guida, e bollini blu. F.M.S., 30 anni, venne denunciato dagli agenti per falso e ricettazione. Ma durante la perquisizione nella sua auto e nell’abitazione, i poliziotti trovarono un timbro, risultato rubato negli uffici della Motorizzazione Laurentina, carta intestata della DaimerChrysler, della Mercedes Benz, carte di circolazione in bianco, certificati di recisione di cronotachigrafi, e bollini blu del comune di Roma, oltre a polizze assicurative in bianco e dell’assicurazione SARA. Gli agenti della polstrada, coordinati dal generale Roberto Gabrielli, responsabile del compartimento del Lazio, informato il magistrato, hanno iniziato a verificare tutti gli incartamenti sequestrati al trentenne. E si è scoperto che erano sempre le stesse le officine che effettuavano i controlli alle auto, una alla periferia sud e l’altra a nord della capitale. Dopo pedinamenti e riscontri su fantomatici «brocker», gli uomini del generale Gabrielli e del commissario Martino hanno così potuto ricostruire la holding delle revisioni, che gestiva diverse migliaia di pratiche auto ogni settimana. Tre le attività commerciali chiuse dalla stradale, oltre 15 mila revisioni e pratiche auto sono state sequestrate solo nella giornata di ieri, mentre una decina di dipendenti, segretarie, corrieri e meccanici, sono improvvisamente rimasti senza lavoro. La mega indagine è stata condotta da un piccolo gruppo di poliziotti della stradale, quelli della sottosezione di Roma Est, lungo l’A24, che normalmente come specialità della polizia di stato hanno tra i loro compiti il controllo del territorio e servizi di polizia stradale. Questa volta, sacrificando riposi e passando notti in bianco a studiare le carte, hanno ricoperto ruoli investigativi che normalmente vengono svolti dalle squadre di polizia giudiziaria delle sezioni o dei compartimenti. «C’è il rischio che una buona parte delle revisioni fatte a Roma e provincia possano essere false, visto il volume d’affari delle società poste sotto sequestro - spiegano dal servizio di polizia stradale del dipartimento – Nei prossimi giorni inviteremo migliaia di proprietari di auto a recarsi presso i nostri uffici per informazioni. Qualora verrà accertato che la revisione è stata fatta da una delle società sequestrate violando la legge, il proprietario del mezzo verrà denunciato all’autorità giudiziaria. Invitiamo pertanto i cittadini a mettersi in contatto con gli uffici della stradale, per evitare poi problemi». Nel corso dell’operazione, denominata «Centauro», i poliziotti della sottosezione di Roma Est hanno sequestrato anche altri incartamenti utili per il prosieguo delle indagini. Per gli oltre venti denunciati, l’accusa è pesantissima: si parla di associazione a delinquere finalizzata al falso in atti pubblici e privati. Secondo i poliziotti, con cento euro e senza nemmeno portare la macchina in officina, si passava la revisione
      Ultima modifica di lele84; 08-03-2005, 02:37.

      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

      BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
      NO NOS.....NO PARTY

      Commenta


      • #4
        Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

        .grazie dell'info.
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

        Commenta


        • #5
          Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

          credo che in molti sul forum abbiano passato la revisione "aumma aumma"...

          però la macchina l'hanno portata....
          è troppo sporca questa cosa dei soldi senza portare la macchina...
          spero che si risolva tutto x il meglio e che non ci siano conseguenza penali x chi ha avuto il ritiro della carta...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

            be teorikamente , non credo ci saranno sanzioni (ne PENALI ne civili), xke mi hanno detto solo di andare a rifare la revisione (presso quella della Casilina, quindi decidono loro quale) , e loro invieranno la carta di circolazione alla motorizzazione, quindi appena passata la revisione mi ridaranno la carta di circolazione direttamente li!

            cmq mi hanno kiesto informazioni riguardo l'officina dove lo portata,xke e come mai li conoscevo!

            penso ke ci siano sanzioni solo xki nn si presenterà dopo aver ricevuto 'invito di presentazione!

            "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

            BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
            NO NOS.....NO PARTY

            Commenta


            • #7
              Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

              bò io non ho mai dato soldi a nessuno, l'officina dove faccio la revisione non fa impicci strani e l'ultima volta all'addetto non sono riuscito nemmeno a dargli la mancia di pochi euro (x gentilezza, non x compensare qualche facilitazione) xchè non l'ha accettata. oltretutto mi hanno sempre fatto tutti i test previsti. ma xchè tu da nettuno vai a roma a fare la revisione?
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

                steeee io abitavoo a roma prima, secondo era un gommista do mi padre andava a fa le gomme , e dopo un po a messo er cartello ke faceva le revisioni , e siccome stavo da quelle parti ce lo portata quel giorno

                "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

                BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
                NO NOS.....NO PARTY

                Commenta


                • #9
                  Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

                  insomma come è andata a finire?
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

                    Originariamente inviato da Stè 500
                    insomma come è andata a finire?
                    niente ste , mi hanno sequestrato il libretto ,e lo hanno spedito alla motorizza sulla casilina, e li ho dovuto fa la revisione per riavere il libretto il tutto nel tempo di un mese circa

                    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

                    BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
                    NO NOS.....NO PARTY

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X