Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione - Revisioni False A Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

    in sostanza erano officine non autorizzate che stampavano tagliandi falsi?
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #12
      Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

      Originariamente inviato da Stè 500
      in sostanza erano officine non autorizzate che stampavano tagliandi falsi?
      no stè sostanzialmente erano AUTENTICI I TAGLIANDINI....perke queste officine si rivolgevano a un centro di revisione (mi sembra a bracciano), pero il problema ke sia le etikette ke il timbro erano rubati (èrano stati rubati alla motorizzazione LAURENTINA) , sn venuti a capo de sta cosa, perke hanno fermato uno a un posto di blocco e in makkina gli hanno trovato tutto l occorrente per poter fare : REVISIONI , BOLLINI BLU , REVISIONI PATENTI , PATENTI , FOGLI ROSA E QUANT'ALTRO (tutto rubato ovviamente), poi da li sn risaliti al centro revisioni e da li sn risaliti alle officine (ai clienti ci sn risaliti tramite dei registri ke avevani sia officine ke il centro revisioni), infatti hanno chiamato molta gente e hanno kiesto di portare con se il libretto della vettura, una volta accertato ke era quello nn regolare , hanno ritirato il libretto e lo hanno mandato alla motorizzazione , e solo dopo il collaudo in motorizza è stato restituito ai proprietari

      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

      BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
      NO NOS.....NO PARTY

      Commenta


      • #13
        Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

        che poi è un'ingiustizia xchè l'utente finale può non sapere degli impicci che fanno e si trova un mese senza macchina con l'obbligo di andare in motorizzazione. meglio allora farne una appena chiamati così quella falsa viene automaticamente superata da una valida (non è necessario che ci siano tutte).
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #14
          Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

          che brutta storia .... certo che un mese senza auto per colpa di quelli impostori .. ma sai , essendo una operazione di polizia fanno i dovuti controlli su tutto e tutti , e fino a prova contraria devono controllare bene perche tu sei andato da loro ecc ecc

          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • #15
            Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

            Originariamente inviato da valeAX1.1
            che brutta storia .... certo che un mese senza auto per colpa di quelli impostori .. ma sai , essendo una operazione di polizia fanno i dovuti controlli su tutto e tutti , e fino a prova contraria devono controllare bene perche tu sei andato da loro ecc ecc

            no ragazzi la makkina nn ve la levano, per circolare vi danno un foglio sostituitivo ke attesta ke il libretto è alla motorizza e vi autorizza a circolare entro tot giorni , la sola invece è ke a rimetterci è l utente finale , perke mio padre e io nn sapevamo ke fosse impicciosa la cosa, infatti glie l abbiamo lasciata persino 2 ore perke disse ke subito nn poteva farla perke aveva da fa, insomma alla fine ci rimette il cliente perke si trova con altri soldi da sborsare per rifare la revisione e in piu la scocciatura dei giri

            "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

            BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
            NO NOS.....NO PARTY

            Commenta


            • #16
              Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

              Originariamente inviato da lele84
              no ragazzi la makkina nn ve la levano, per circolare vi danno un foglio sostituitivo ke attesta ke il libretto è alla motorizza e vi autorizza a circolare entro tot giorni , la sola invece è ke a rimetterci è l utente finale , perke mio padre e io nn sapevamo ke fosse impicciosa la cosa, infatti glie l abbiamo lasciata persino 2 ore perke disse ke subito nn poteva farla perke aveva da fa, insomma alla fine ci rimette il cliente perke si trova con altri soldi da sborsare per rifare la revisione e in piu la scocciatura dei giri
              azz pure a paga' avete dovuto
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • #17
                Re: Attenzione - Revisioni False A Roma

                Ormai con i nuovi sistemi e verifiche on line delle revisioni auto questo è più difficile...
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta

                Sto operando...
                X