Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
    Già. Se dichiarassero un valore realistico gli acquisti crollerebbero...
    QUOTO

    Tanto poi una volta che l'hai comprata a loro che gli frega se ti consuma parecchio di più di quello che ti hanno dichiarato?

    NULLA

    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

    Commenta


    • #42
      Re: Quanti km percorrete con un litro?

      sto tra gli 8 e i 10 con la mia con percorso misto e andatura mista...ma se premo arrivo anke ai 4 al litro....

      con l'altra invece sta sui 5 normali e se ci premi ci lascio anke un litro in 2 km.
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

      Commenta


      • #43
        Re: Quanti km percorrete con un litro?

        ma che auto hai???


        Originariamente inviato da viulenza turbo
        sto tra gli 8 e i 10 con la mia con percorso misto e andatura mista...ma se premo arrivo anke ai 4 al litro....

        con l'altra invece sta sui 5 normali e se ci premi ci lascio anke un litro in 2 km.
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

        06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


        Commenta


        • #44
          Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Mg zr 105, Rover Serie K 1.4 (gomme 205/16" = consumi!)
          In Città 8-9 km/l, cambiando tra i 3000-4000 a motore caldo.
          Autostrada: 12km/l

          Commenta


          • #45
            Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da lionard2a
            ma che auto hai???
            quelle scritte a lato!!
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

            Commenta


            • #46
              Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Fortunato...
              Quando gli uomini bevono,
              allora sì che diventano ricchi:
              riescono negli affari, vincono le cause,
              sono felici ed aiutano gli amici.

              Aristofane

              Commenta


              • #47
                Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Con la mia 147 M-jet faccio i 12 in media, minimo 9-10, massimo 14,5 in Sardegna... stile di guida sull'allegro spedito. Strada percorsa a metà fra città e fuori, ma siccome la gente non va più di 60 all'ora anche fuori città io son sempre a pestare per sorpassare oppure in terza e quarta, quindi consumo abbastanza.

                BMW 535d: più o meno 8-9 in media... poi dipende da come vai, dove ho spazio fra i 200 e i 260 sono sotto ai 7.

                Passat TDI 130 4 Motion: boh... penso sui 12, mia madre probabilmente fa di più...

                Mini One: circa 11-12 a litro in media andando tranquilli, se no circa 9 chiedendole quel poco che ha.

                Ps tute auto pressochè nuove o quasi... quella che ne ha di più è la Mini con 46k km, passat e alfa sono intorno ai 20k, BMW 15k km anche se ha 3 mesi...
                Ultima modifica di Luca610; 25-03-2005, 08:55.
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • #48
                  Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Cmq vedo che in generale schiacciamo tutti come disperati...

                  Oppure vuol dire che c'è qualcosa che non torna, visto che un 1.4 consuma quanto un 2.0 stando ai nostri dati...
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da Luca610
                    Oppure vuol dire che c'è qualcosa che non torna, visto che un 1.4 consuma quanto un 2.0 stando ai nostri dati...
                    Il fatto è che guidando sportivo un 1400 finisce per consumare allo stesso modo perché lo spremi di più... Per intenderci, per fare andare la Ritmo come la Punto finisco per fare i 12 km contro i 15 dell'altra...
                    Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 25-03-2005, 12:11.
                    Quando gli uomini bevono,
                    allora sì che diventano ricchi:
                    riescono negli affari, vincono le cause,
                    sono felici ed aiutano gli amici.

                    Aristofane

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Salve a tutti mi sono appena iscritto leggendo un pò da un link che mi passò un mio amico su messenger. Allora la mia piccola (bastarda) consumicchia un pò di più che in passato pur che abbia solo 3 anni e 41000 km alle spalle... ho appena fatto il tagliando dei 40'000 km e con 42 litri di benzina (49€) ho fatto 500km e 200 mt ... con una guida non troppo esasperata ma neanche addormentata ... diciamo che con 10€ (circa 8litri e mezzo) faccio circa 110km, quindi calcoliamo circa 13 Km/l ... veramente pochi per una macchinina bene o male che dovrebbe essere parca come consumi anche perchè a corto, è un pò sottotono

                      sigh ogni tanto mi viene voglia di venderla e fare in modo di prendere una 1.4 HDi ma purtroppo ...
                      |Peugeot 307 XS 1.6 HDI 16v 90cv 5 Porte CAN|
                      |Di Serie|Nero Ossidiana|Climatizzatore Automatico Bizona|Pack Stile2|Pack Audio2|Pack Elettrico3|Qundicipollici BBS-Peugeot|Dunlop Sport300E 195/65 R15|
                      |Aftermarket|Monogramma HDi|Caricatore CD|Frecce restyling|Antifurto Texalarm Peugeot|RemoteControl|
                      |Prossimamente|Sedicipollici|Insonorizzazione e cambio altoparlanti|Pioneer DEH-P88RS|Cruise Control|Plafoniera portaocchiali|

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X