Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come contrattate sul prezzo dell'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come contrattate sul prezzo dell'auto?

    sarà che io sono negato.. ma oltre al solito sconticino non sono mai riuscito a tirare giu altro..

    voi come fate?
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

  • #2
    Re: Come contrattate sul prezzo dell'auto?

    intanto dipende da ke auto vai a comprare.....e poi cmq la tattica migliore è sempre:

    il prezzo è troppo alto, l'ho trovata a "tot" da un altra parte....pensavo fosse più conveniente qui...e poi si ringrazia e si fa l finta di andare via......vedrai ke ti rikiama subito.....magari non ti abbassa il prezzo però ti da + optional e alla fine va bene uguale....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • #3
      Re: Come contrattate sul prezzo dell'auto?

      Originariamente inviato da viulenza turbo
      intanto dipende da ke auto vai a comprare.....e poi cmq la tattica migliore è sempre:

      il prezzo è troppo alto, l'ho trovata a "tot" da un altra parte....pensavo fosse più conveniente qui...e poi si ringrazia e si fa l finta di andare via......vedrai ke ti rikiama subito.....magari non ti abbassa il prezzo però ti da + optional e alla fine va bene uguale....

      io con la focus nel 2000 ho ottenuto la radio cd gratis (900€) oltre che i vari sconti minacciando di disdire il contratto...visto che su un giornale c'era il clima gratis in un'altra conce e l'aveva messo in conto...cosi l'ha messa gratis e in + ho voluto la radio..e il tipo fa ai miei genitori "però..è piccolo il ragazzo ma è deciso " avevo 14 anni

      sulla gtv invece mi han detto "se la vuoi costa cosi senno ti arrangi" aveva altre persone interessate e dopo 2 gg che l'ho vista i miei me l'han comprata

      per la prox car usata vado con il contante e faccio un'offerta di 2000-3000€ in meno di quello che chiede...se gli sta bene cosi senno nn la compro ovvio che però si deve valutare che car comprare..su un'usato da 10-15mila lo sconto nn te lo fanno...su un'usato da 28mila si
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #4
        Re: Come contrattate sul prezzo dell'auto?

        Calma calma, io sono venditore di auto e se vieni da me ti faccio vedere io!



        Scherzo

        Comunque sappiate una cosa, noi abbiamo delle tabelle scritte, queste tabelle con offerte, promozioni e sconti sono di manica stretta, è vero che c'è sempre un margine sul prezzo, che poi è il guadagno netto del concessionario, ma quel range di margine lo sapete chi lo gestisce? Solo e unicamente il titolare, perchè in fatto a sconti io ho rischiato il licenziamento piu' di qualche volta, tanto per farvi capire che non sempre il "dipendente" ha facoltà di decidere di limare troppo il prezzo!

        Pensate che se sbaglio e ti faccio 100-200 euro in meno di quello che le tabelle riportano, a fine mese li tolgono dalla mia busta paga, e in molte concessionarie funziona cosi', ecco perchè sembra sempre che vogliamo fregarvi o facciamo discorsi del tipo, non posso andare piu' giu' di questo,non posso regalarti la radio ecc...

        Poi naturalmente c'è lo stron..... che ci gioca troppo e si comporta male con il cliente facendoci apparire come spillAsoldi!

        Scusate per lo sfogo.
        Socio Mr2 Club Italia

        membro subaru club italia

        socio honda club

        Commenta


        • #5
          Re: Come contrattate sul prezzo dell'auto?

          Originariamente inviato da TYPE R 80'
          Calma calma, io sono venditore di auto e se vieni da me ti faccio vedere io!



          Scherzo

          Comunque sappiate una cosa, noi abbiamo delle tabelle scritte, queste tabelle con offerte, promozioni e sconti sono di manica stretta, è vero che c'è sempre un margine sul prezzo, che poi è il guadagno netto del concessionario, ma quel range di margine lo sapete chi lo gestisce? Solo e unicamente il titolare, perchè in fatto a sconti io ho rischiato il licenziamento piu' di qualche volta, tanto per farvi capire che non sempre il "dipendente" ha facoltà di decidere di limare troppo il prezzo!

          Pensate che se sbaglio e ti faccio 100-200 euro in meno di quello che le tabelle riportano, a fine mese li tolgono dalla mia busta paga, e in molte concessionarie funziona cosi', ecco perchè sembra sempre che vogliamo fregarvi o facciamo discorsi del tipo, non posso andare piu' giu' di questo,non posso regalarti la radio ecc...

          Poi naturalmente c'è lo stron..... che ci gioca troppo e si comporta male con il cliente facendoci apparire come spillAsoldi!

          Scusate per lo sfogo.
          logicamente hai ragione....ma la maggior parte dei titolari come poi anke in altri lavori (non solo concessionari)..tengono come margine un certo valore ke è ben più alto di quello ke magari ti fanno credere a te ke devi solo vendere l'auto....

          a parte questo soprattutto per le auto usate si può trattate di più in quanto se tu vendi un auto a 4000 euro sicuramente il tuo titolare l'avrà valutata 2500 quando è entrata quando ne ha venduta una nuova....
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

          Commenta


          • #6
            Re: Come contrattate sul prezzo dell'auto?

            Su questo hai perfettamente ragione, infatti occhio ragazzi perchè sul nuovo è un discorso ma sull'usato.......si salvi chi puo'!!

            Ho visto vendere auto a 2.500 euro con valore zero!

            Se per esempio c'è uno sconto sul nuovo di 2000 euro, voi rientrate al concessionario facciamo una clio del valore di 2.000 euro. noi vi facciamo credere che vi abbiamo passato quella somma per la vostra auto ma in realtà quei soldi ce li dà lo stesso la casa madre anche se rientramo un'auto!

            quindi dopo 1 mese il titolare vende a 2000 euro quella clio avendo un guadagno netto!

            e ricordate stati attenti perchè sotto i 2500 euro di costo non è piu' obbligatoria la garanzia.
            Socio Mr2 Club Italia

            membro subaru club italia

            socio honda club

            Commenta


            • #7
              Re: Come contrattate sul prezzo dell'auto?

              un mio amico a maggio 2004 ha venduto una 500 del 93...che andava a miscela a 1500 euro..
              e ha preso una corsa 1300 multijet sport..full optional 8fari xeno..clima aut.) a 11000......la corsa aveva 8 mesi...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Come contrattate sul prezzo dell'auto?

                Originariamente inviato da TYPE R 80'
                Su questo hai perfettamente ragione, infatti occhio ragazzi perchè sul nuovo è un discorso ma sull'usato.......si salvi chi puo'!!

                Ho visto vendere auto a 2.500 euro con valore zero!

                Se per esempio c'è uno sconto sul nuovo di 2000 euro, voi rientrate al concessionario facciamo una clio del valore di 2.000 euro. noi vi facciamo credere che vi abbiamo passato quella somma per la vostra auto ma in realtà quei soldi ce li dà lo stesso la casa madre anche se rientramo un'auto!

                quindi dopo 1 mese il titolare vende a 2000 euro quella clio avendo un guadagno netto!

                e ricordate stati attenti perchè sotto i 2500 euro di costo non è piu' obbligatoria la garanzia.
                esatto...tutto vero!!! sulle usate purtroppo è cosi.....auto oltre i 10 anni salvo versioni limitate o cmq ankora quotate di cui il valore sarebbe zero sono vendute a molti euri....
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • #9
                  Re: Come contrattate sul prezzo dell'auto?

                  fino a 600 km di strada per legge si puo' resettare il contachilometri, quindi se un auto è stata usata per la prova, ogni 600 km.....0KM.....nuova!
                  Socio Mr2 Club Italia

                  membro subaru club italia

                  socio honda club

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come contrattate sul prezzo dell'auto?

                    ad un mio amico avevano garantito l'auto km 0 (Fiat stilo 5 porte) poi è rimasto a piedi e non aveva il crik in macchina....fatto causa al concessionario....portata l'auto a riparare in garanzia....durante il rapporto dove specificavano problemi autovettura si sono sbagliati e gli hanno stampato una lista delle prove dell'auto dove risultava ke aveva percorso 25000 km....ha fatto causa e gli hanno dato un auto NUOVA in cambio della sua.....
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X