Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale fra queste spider di classe media?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale fra queste spider di classe media?

    Mi piacerebbe conoscere anche la motivazione della vostra scelta.
    Grazie.
    40
    Alfa Romeo Spider
    7.50%
    3
    Audi TT Roadster
    2.50%
    1
    BMW Z3 Roadster
    10.00%
    4
    Mercedes SLK
    2.50%
    1
    Porsche Boxter
    22.50%
    9
    Honda S 2000
    55.00%
    22

  • #2
    S2000 senza ombra di dubbio! E' di gran lunga la più divertente...

    La Z3 è da prendere in considerazione solo la versione M, le altre sono un po troppo fiacche, la SLK non sarebbe male se non fosse per tutta quell'elettronica che ti toglie tutto il divertimento.

    La TT pesa un'esagerazione, e poi in versione Spider non mi piace.

    Quelle a trazione anteriore per me non hanno ragione di esisterem sopratutto su una spider, che dovrebbe essere l'auto divertente per antonomasia!
    La potenza è nulla, senza controllo.

    Commenta


    • #3
      Anche io penso che la S 2000 sia una delle più divertenti, specialmente considerando il rapporto price/performance. A prescindere dal prezzo però anche la Z3 M e la Porsche Boxter S penso che siano interessanti. La TT mi ricorda la 313, mancano Qui, Quo e Qua. La mercedes è bella e piacevole, ma non certo cattiva. L'Alfa è a trazione anteriore (sic!).

      Commenta


      • #4
        la mia indecisione è tra z3 e s2000.... ma alla fine ho deciso....S2000 !!!!!!!!!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          Ecco la mia classifica, che ovviamente esprime PARERI PERSONALI

          6) Alfa Romeo Spider
          E' una trazione anteriore, e ho detto tutto...

          5) Audi TT Roadster
          Non si salva in nessuna versione. La trazione anteriore in questo contesto è ridicola, la 225Cv "quattro" semplicemente inadeguata per far fronte alla concorrenza. E la trazione integrale "Haldex" è più che altro un dispositivo di sicurezza, di certo non trasforma il comportamento della TT.

          4) BMW Z3 Roadster
          L'unica versione degna di nota è la M, che per prezzo non si può di certo confrontare con le altre proposte del sondaggio. Se parliamo di versioni "medie" la Z3 perde il confronto con la SLK perchè meno pratica pur non essendo più efficace. Anzi, le sospensioni posteriori derivate dalla vecchia "compact" la penalizzano anche sul fronte della sportività telaistica.

          3) Mercedes SLK
          Non è una sportiva, ma non è meno efficace di TT e Z3 pur essendo molto più comoda nell'uso quotidiano. Il tetto rigido è pesante e complesso (antitesi della sportività) ma per un uso non sportivo è geniale.

          2) Porsche Boxter
          La versione S per quanto mi riguarda avrebbe forse vinto il sondaggio, ma costa troppo. La 2.7 è comunque costosa ma rispetto alle concorrenti è un bel passo in avanti sul fronte della sportività.

          1) Honda S 2000
          Sotto i 100 milioni per l'uso sportivo non c'è nulla di meglio, inutile stare a discutere.
          MagNETo
          Membro del team di www.mx5passion.it
          -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
          -> Street car: Mazda RX-8 2003
          -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
          Visita la mia MX-5 su Car Domain

          Commenta


          • #6
            SECONDO VOI COS'HO VOTATO??????


            TUTTO...MA AL CUOR NON SI COMANDA
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
            Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
            A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
            Gerry Scotti a Totti:
            - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
            E Totti:
            - "'A dinamite!".
            Gerry:
            - "L'accendiamo?".
            - "Ma che sei scemo???".

            Commenta


            • #7
              ma perche mi hanno ridato il triciclo e declassato a smanettone...non e giusto
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
              Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
              A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
              Gerry Scotti a Totti:
              - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
              E Totti:
              - "'A dinamite!".
              Gerry:
              - "L'accendiamo?".
              - "Ma che sei scemo???".

              Commenta


              • #8
                io ne scelgo 2: boxter e S2000. la s2000 sportiva vera x divertirsi e la boxter perchè il prezzo mi sembra molto buono e anche le prestazioni sono sicuramente ottime.
                la z3 poteva starci se fosse la M.

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  S2000 come spider sportiva.
                  SLK come spider comoda.

                  Commenta


                  • #10
                    S 2000!!!!! IL MIO SOGNO!!!
                    A parte gli scherzi voto S2000 prima perchè e davvero bellissima, poi per il motore (2000cc da 240 cv) e per il prezzo. Secondo me è un'auto unica e inimitabile. Complimenti alla Honda
                    Enfant Terrible...in vendita

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X