Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E noi del nord........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E noi del nord........

    Devo ammettere che sono invidioso dei romani che si incontrano ogni venerdi all' Obelix o al pincio, io che sono Milanese (Monza) Ho solo due mesi all'anno da dedicare alla mia passione il Tuning(Gennaio e Febbraio quando ci sono i privati a Monza) perchè non ci incontriamo seriamente anche noi???
    Io propongo Venerdi al parcheggio dello stadio di Monza!!!!!!!!!!
    Chi è daccordo????????????
    Fatevi sentire!!!!!!
    CIAO!!!!!!!

  • #2
    Uhmmm....verrei molto volentieri..ma sono di mantova..Monza è un pò lontanuccia..ma non è escluso che, se riuscite ad organizzare un ritrovo...qualche volta posso venire anch' io!!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da puma156
      Uhmmm....verrei molto volentieri..ma sono di mantova..Monza è un pò lontanuccia..ma non è escluso che, se riuscite ad organizzare un ritrovo...qualche volta posso venire anch' io!!
      Potevi venire a Modena domenica scorsa... se non è vicina quella
      Anche li ci siamo trovati in 3 gatti...

      Ciauz
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Hai ragione...purtroppo sono dovuto andare al matrimonio di un mio amico (oddio...purtroppo per lui che si è sposato..eheheheh!!!)...ma alla prossima...
        IO CI SARòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!! CIAO!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          e un po' la stessa discussione che si fa in "Milano e ditorni", cioè che noi del nord siamo un po' sfig.. e i romani sono più furbi di noi... e di Obelisco ce n'è uno solo.
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #6
            Secondo me il fatto è che il nord è un conto e Roma un altro..
            ...no..nessun discorso razzista..tranquilli...
            solo che nord è Torino, è Milano, è Padova, è Trieste...
            Roma, seppur grande...è pur sempre una città, o al massimo una provincia..o sbaglio??
            Comunque mi piacerebbe molto un ritrovo come quello dell' obelisco anche tra noi al nord..sarebbe bello! CIAO!
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              penso cmq che il problema non sia solo quello...
              ad esempio io sono di TS, ma una gitarella fino a Milano magari me la farei solo per conoscervi e per stare un po' inn amicizia e confrontare le nostre idee direttamente, con le nostre creature affianco.
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #8
                BARONZ

                ..PARLARE CON TE è un pò come stare in chat, sono d' accordo con quello che dici, ora io non seguo bene la vicenda dell' Obelisco, perchè è da poco che sono su questo GRANDE forum, si tratterebbe cmq di qualche volta (1 al mese?)...non credo che saresti disposto a farti TS-MI ogni settimana..o sbaglio???
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  ... x Milano

                  Io naturalmente parlo per Milano ... ma poi se si allarga ...
                  Ho iniziato a girare per i posti che man mano mi avete segnalato ... abbiate un po' di pazienza ancora (qualche gg/ 1 sett) e troviamo un posto almeno provvisorio !
                  Ogni anno io e i miei amici ci troviamo in qualche posto, solo che come si puo' leggere in "milano e dintorni" ultimamente siamo stati spostati per cause di forza maggiore
                  Continuo a informarvi e aspettare nuovi indirizzi sull'altro thread ... Bye
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #10
                    infatti, certo mi piacerebbe che luoghi di ritrovo ce ne fossero almeno uno per regione, se non almeno uno per ogni grande città, ma così non è...
                    Però piuttosto che niente, meglio piuttosto.
                    Come a me insegnano, e quindi va bene anche Milano qualche volta.
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X