Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paraurti graffiato....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paraurti graffiato....

    Ciao, volevo porvi un'altra domanda.... (lo so che sono un rompipalle )
    Purtroppo la mia macchina ha il paraurti davanti tutto graffiato (l'ho comprata usata e prima la guidava una tipa ).
    VOlevo chiedervi se c'e' un modo poco costoso e facile per rimuovere i graffi (sono graffi non profondi).
    e se non e' possibile quanto spenderei a farlo sistemare dal carroziere?
    Grazie ancora.
    CIaooooooooooo
    http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

  • #2
    Ciao e Benvenuto sul Forum!!!
    mmhh per i graffi non so se co sono prodotti che fanno miracoli hai provato con della semplicissima cera?? a volte non sembra ma aiuta..
    Dal carrozzzzzziere mi sa che spenderesti una bella cifra.. a meno che non conosca un qualche buon prodotto...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Io una volta ho parcheggiato la macchina in un parcheggio di un suoermercato e quando sono uscito ho notato che la macchina che avevo di fianco aveva preso la curva trooooooppo stretta per uscire dal parcheggio e mi ha tolto circa 15cm quadrati di vernice dall'angolo... SE LA BECCAVO!!!!


      CMQ la macchina l'ho portata dal carrozziere all'istante e mi ha chiesto 120.000£ solo per l'angolino...

      Io non me ne intendo e non so se è tanto o è poco ma so che avrà usato si e no 5000£ di vernice... :rolleyes:
      PCase.it
      Casaria.it
      AMFweb.it
      Da grande sarò Cosworth!!!
      ------ C.T.I. ------
      Crazy Tuning Italy
      Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
      F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
      Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

      Commenta


      • #4
        Lupein ti avrebbe preso di meno... te la ha fatta almeno la fattura??
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Diego82
          Ciao, volevo porvi un'altra domanda.... (lo so che sono un rompipalle )
          Purtroppo la mia macchina ha il paraurti davanti tutto graffiato (l'ho comprata usata e prima la guidava una tipa ).
          VOlevo chiedervi se c'e' un modo poco costoso e facile per rimuovere i graffi (sono graffi non profondi).
          e se non e' possibile quanto spenderei a farlo sistemare dal carroziere?
          Grazie ancora.
          CIaooooooooooo
          Se i graffi sono veramente poco profondi (ala tatto non deve essereci uno scalino) e la vernice NON é metallizzata, puoi provare con della pasta abrasiva.
          Altrimenti non ti resta che portarla dell'estetista :rolleyes:

          Se invece la devi portare dal carroziere e hai la vernice metallizata mi sa ti deve riverniciare tutto il paraurti (a meno che la superficie totale sia di pochissimi cm quadrati e in un posto poco visibile) e il costo dipende dal tipo di vernice, dalla ladraggine del carrozziere e dal fatto che faccia un lavoro cani o meno;
          comunque non penso + di 150 carte contando di verniciare a forno!


          Commenta


          • #6
            La vernice e' metallizzata e ho provato una cifra di prodotti ma non e' servito a un cazzo!!!
            Provero' dal carroziere... cmq penso di cambiarlo proprio il paraurti davanti... forse metto quello della je design o se capisco come si fa lo costruisco da solo... ne ho in mente uno bellisssssssssssiiiiiiiiimo
            http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

            Commenta


            • #7
              Costi!!

              La verniciatura del metallizato costa tanto perchè non esistono vernici autolucidanti.
              il carroziere è costretto a opacizzare la parte da colorare, colorare con vernice metallizzata e aspettata l'ascigatura deve ridare la vernice trasparente lucida.
              I colori pastello sono molto + facili da ritoccare.
              Se hai provato con pasta abrasiva e polis non ti resta che l'estetista o il chirurgo.
              Alex

              Commenta


              • #8
                E' vero che ho pagato tanto ma è anche vero che la maggior parte dei carrozzieri per un cosa da nulla ti riverniciano tutta la macchina (anche perchè pensano che a riverniciare solo la parte interessata si potrebbe vedere la differenza).

                Il mio poi è un colore micalizzato.
                PCase.it
                Casaria.it
                AMFweb.it
                Da grande sarò Cosworth!!!
                ------ C.T.I. ------
                Crazy Tuning Italy
                Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
                F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

                Commenta


                • #9
                  Non è che pensano!!!!

                  Andrea è vero che se riverniciano solo la parte rovinata si vede la differenza, perchè dove tolgono il lucido la vernice attacca bene, se un pò di vernice va dove c'è ancora del vecchio lucido non attacca e dopo pochi mesi comincia a staccarsi lasciando la parte sottostante opaca con un'evidente differenza rispetto a la parte nuova.
                  Ho riverniciato lo scudo anteriore di un'f12 (di un mio compagno) e non sapevo ancora questa cosa, è venuto uno schifo, metà sembra sempre impolverata, ma lui ha detto che non gli interessa, ma su una macchina il lavoro deve essere perfetto.
                  Alex

                  Commenta


                  • #10
                    Non c'è Problem, se si stacca qualche pezzo faccio presto a portargliela in officina a farmela mettere a posto!! se ha qualcosa da dire gli faccio 2 o 3 sgommate sulla faccia e vedi che oltre a riverniciarmi tutto il parauri mi cambia anche colore all macchina!!

                    Cmq per ora non ha dato problemi...
                    PCase.it
                    Casaria.it
                    AMFweb.it
                    Da grande sarò Cosworth!!!
                    ------ C.T.I. ------
                    Crazy Tuning Italy
                    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
                    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X