Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correreste nella realtà?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Correreste nella realtà?

    Lo so che è una domanda stupida ma io me lo sono chiesto: avrei detto di si senza esitare visto i miei precedenti "stradali"...si insomma per anni ho tirato a scavezzacollo su stradine sterrate e roba del genere, è illegale ma non ho mai fatto male a nessuno.

    Solo + tardi mi sono conto di quanto sono stato incosciente ma sono consapevole ance di essere uno che ci sa fare abbastanza.

    Ma adesso ho l'opportunità di correre davvero, sebbene come dilettante, e sono assalito dai pensieri. Voi vi svegiereste presto la mattina x fare 300 e + km il sabato x tornare la domenica sera..la pressione del pre gara...passare le notti in albergo, sfidare sonno ed intemperie, trafficare con licenze, tute, caschi, rischiare di farsi male o di spendere fraccate di soldi x riparazioni e poi tornare alla routine del lavoro settimanale?

    Cioè una cosa era tirare x divertimento quando capitava, una cosa è fare tutto l'ambaradan...voi che fareste?
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Correreste nella realtà?

    eccome se la farei...
    basta strada...

    ho visto morire troppa gente...

    preferisco tutti i casini...gli scazzi..le tensioni...

    ho in testa la voce di un ragazzo morto schiacciato in un auto alta come il mio ginocchio che mi chiedeva aiuto....da 3 giorni..ora riesco a dormire...ma quando sono da solo in camera ho ancora i brividi se ci penso...

    a sto punto o vendo la amcchina...e mi piglio una tranquilla utilitaria...
    o passo a cose serie..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Correreste nella realtà?

      se ti fai queste domande e hai questi dubbi vuol dire che non fa per te

      Commenta


      • #4
        Re: Correreste nella realtà?

        Originariamente inviato da -JDM-
        se ti fai queste domande e hai questi dubbi vuol dire che non fa per te
        Quindi se potessi lo faresti al volo?

        X nik: capisco perfettamente come ti senti mi dispiace molto...
        cmq la panda non è molto adatta, io ti consiglieri la punto HGT x restare in famiglia e poi via di rally o CIVT
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #5
          Re: Correreste nella realtà?

          al volo ragazzo
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Correreste nella realtà?

            lo farei subitoooooooooooo!!!
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: Correreste nella realtà?

              Mi era capitata l'occasione di fare un provino in pista a 17 anni,ma imiei nn mi han mandato.. ora a 22 anni e cmqq dalla magiore etá nn esiterei!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Correreste nella realtà?

                in strada forse nn ci sono caxxi vari...e forse ci si diverte pure(io vado col motorello e mi diverto na cifra)
                però mi rendo conto di essere troppo pericoloso...fin'ora nn è mai successo nulla ma nn si sa mai(toccatina ai testicoli)......mettere a rischio la vita tua e degli altri nn è un gran affare...e se ti piace correre.....l'idea della pista nn dovrebbe nemmeno destarti alcun dubbio (pista perchè è forse qui dove ci sono meno rischi)...sennò quoto alla grande l'utilitaria!!!!

                Extreme Design
                >>>

                Commenta


                • #9
                  Re: Correreste nella realtà?

                  Al volo
                  abbiamo passato qualche mese io e un mio caro amico a pensare di fare qualche garetta rally a livello proprio amatoriale,nulla di che,abbiamo anche cercato una macchina usata,roba tipo 106-205.....insomma abbastanza datata,purtroppo i costi sono troppi,per lo meno con uno stipendio pur buono....troppe rinunce dovrei fare. ma se non avessi troppi problemi di carattere economico (vedi picchiare la macchina ) al volo correrei, anche per arrivare tra gli ultimi,chi se ne frega,però è una cosa troppo bella,una botta di adrenalina fantastica. e poi corri più o meno in sicurezza, sicuramente di più che fare i numeri su strada normalmente...
                  ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Correreste nella realtà?

                    Appunto! Invece a fare due numeri su di un cassone di notte non ci metti molto di tempo e soldi...anche se ci puoi finire male
                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X