Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con la PUNTO a 232 km/h!!!!!!.....prova certificata!!! ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • con la PUNTO a 232 km/h!!!!!!.....prova certificata!!! ;)

    Un extracomunitaro polverizza il record con una semplice utilitaria
    E un padovano incappa in 11 volte nella stessa violazione di velocita
    Follie da Autovelox
    Una Punto a 232 Km/h



    Il suo è un record. Poco invidiabile, ma sempre un record: è stato fotografato per 11 volte dall'Autovelox. Ora vuole costituire un comitato di "maxi-multati". Questa la storia di Gianfranco Cassini, 36 anni, padovano, titolare di un negozio di ricambi per auto, che ha commesso la violazione sempre nello stesso tratto di tangenziale che percorre più volte al giorno per lavoro.

    Il risultato di questa "catena" di violazioni si concretizza in una serie di multe che complessivamente ammontano a circa seimila euro. L'imprenditore ammette di aver sbagliato ma protesta osservando che fare multe per eccesso di velocità in quel tratto equivale a un accanimento, dato che tutti lungo la tangenziale corrono a ben più degli 80 kmh previsti dai divieti. Nel frattempo, il supermultato sollecita altri suoi compagni di sventura a scrivergli in e-mail per costituire, se servirà, un comitato.

    Velocità eccessiva anche per un extracomunitario ventiquattrenne residente a Milano che è stato sorpreso dall'autovelox della polizia stradale tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest mentre sfrecciava a 232 kmh. Quello che ha sorpreso di più i poliziotti è che il record di velocità era stato raggiunto da una semplice Fiat Punto. Il giovane è stato inseguito, raggiunto e fermato dalla pattuglia che ha provveduto ad un immediato ritiro della patente allo Schumacher dell'autostrada.


    e STICAZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIII
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: con la PUNTO a 232 km/h!!!!!!.....prova certificata!!!

    ke sballo...
    e quanti punti?????

    eheh
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: con la PUNTO a 232 km/h!!!!!!.....prova certificata!!!

      sul comintato dei maxi multati non sono daccordo se ce un limite va rispettato. se assurdo come 80 km/h allora va chiesto di alzato ma certamente non è giustificato andare a 200... per quella punto a 232 km/k... non è un recordo se pensi che l'originale punto Gt (se della Gt si tratta) fa 204 km/h effettivi. poche modifiche e ci arrivi senza problemi.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: con la PUNTO a 232 km/h!!!!!!.....prova certificata!!!

        Originariamente inviato da zeroes
        sul comintato dei maxi multati non sono daccordo se ce un limite va rispettato. se assurdo come 80 km/h allora va chiesto di alzato ma certamente non è giustificato andare a 200... per quella punto a 232 km/k... non è un recordo se pensi che l'originale punto Gt (se della Gt si tratta) fa 204 km/h effettivi. poche modifiche e ci arrivi senza problemi.
        Comunque velocità assurde, per una macchina con l'aerodinamica di giuliano ferrara...

        Commenta


        • #5
          Re: con la PUNTO a 232 km/h!!!!!!.....prova certificata!!!

          Originariamente inviato da Edux85
          Comunque velocità assurde, per una macchina con l'aerodinamica di giuliano ferrara...
          quoto
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • #6
            Re: con la PUNTO a 232 km/h!!!!!!.....prova certificata!!!

            Originariamente inviato da zeroes
            sul comintato dei maxi multati non sono daccordo se ce un limite va rispettato. se assurdo come 80 km/h allora va chiesto di alzato ma certamente non è giustificato andare a 200... per quella punto a 232 km/k... non è un recordo se pensi che l'originale punto Gt (se della Gt si tratta) fa 204 km/h effettivi. poche modifiche e ci arrivi senza problemi.
            beh ma il fatto è che questo è il nuovo record rilevato dall'autovelox in ITALIA

            e cmq piano che una punto gt con poco arriva a 232......per fare ciò devi cambiare sia la misura delle gomme...che i rapporti del cambio....altrimenti a 7000 giri.....più con 1000 cv o con soli 55 al max farai sempre e solo una ben definita velocità...i rapporti di tramsmissione sono sempre quelli
            Ultima modifica di davide_qv; 23-03-2005, 19:57.
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: con la PUNTO a 232 km/h!!!!!!.....prova certificata!!!

              ma va...sei sicuro????
              avevo letto d uno con una modena se nn erro a 260km/h
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #8
                Re: con la PUNTO a 232 km/h!!!!!!.....prova certificata!!!

                Originariamente inviato da zeroes
                sul comintato dei maxi multati non sono daccordo se ce un limite va rispettato. se assurdo come 80 km/h allora va chiesto di alzato ma certamente non è giustificato andare a 200... per quella punto a 232 km/k... non è un recordo se pensi che l'originale punto Gt (se della Gt si tratta) fa 204 km/h effettivi. poche modifiche e ci arrivi senza problemi.
                poche modifiche mica tanto.... 30 km/h nn sono noccioline
                TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                FIAT COUPE PASSION

                Commenta


                • #9
                  Re: con la PUNTO a 232 km/h!!!!!!.....prova certificata!!!

                  mmmmhhh neanche alla metà vado io
                  Juventus F.C.

                  "Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                  ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                  di ammirare le singole parti."
                  Lucio Anneo Séneca

                  Just Me

                  Commenta


                  • #10
                    Re: con la PUNTO a 232 km/h!!!!!!.....prova certificata!!!

                    no, credo il recor fosse di uno con un mercedes, beccato a 225...

                    cmq in inghilterra hanno beccato uno a 260km/h con un m3, mentre un altro in moto beccato a 275km/h, questo credo sia il record mondiale...
                    Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X