Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camera/casa vostra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • camera/casa vostra

    Ma anche camera vostra somiglia sempre di più ad un officina? da me ora ci sono 4 P0 impilate, sotto il tavolo 4 molle + ammortizzatori, un filtro conico e due camber plate sul tavolo, un boost controller sulla scrivania e un collettore + turbina in una scatola...
    Mia madre quando vede sviene!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    Re: camera/casa vostra

    per adesso no... camera mia contiene di tutto ma nessun componente per auto
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: camera/casa vostra

      Originariamente inviato da Bemder
      per adesso no... camera mia contiene di tutto ma nessun componente per auto

      quoto...e mia madre sviene comunque...
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



      Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

      Commenta


      • #4
        Re: camera/casa vostra

        Camera mia è un macello,non trovo manco me stesso...

        ...ma almeno i pezzi di auto li ho tutti in box!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          Re: camera/casa vostra

          in camera ho parti che poi andranno montate in car prossimamente, in gni mese c'è un componente differente
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #6
            Re: camera/casa vostra

            io solo riviste e modellini....
            a quindici anni è difficile avere pezzi per auto......

            Extreme Design
            >>>

            Commenta


            • #7
              Re: camera/casa vostra

              gomme, mascherina vecchia, para(2) vecchio, filtro vecchio, tubi vari, camme e interni vari
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: camera/casa vostra

                Io i pezzi di auto ce li ho montati sulle auto, non sparsi per camera...

                Commenta


                • #9
                  Re: camera/casa vostra

                  pezzi no', li tengo tutti in garage ma modellini e riviste ne ho la camera strapiena!!.........
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #10
                    Re: camera/casa vostra

                    Un paio di modellini, 7/8 poster, ricordi dai trackdays, riviste automobilistiche, libri di piloti, una targa austriaca trovata per caso tanto tempo fa, cappellini...mi piacerebbe mettere da qualche parte la frizione sbriciolata dell'Elise ma non so se i miei fratelli me la daranno
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X