Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto olio consumano le vostre auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto olio consumano le vostre auto?

    quanto volte rabboccate l'olio nelle vostre auto e in quale quantità? è vero che tirare spesso le marce basse porta a un consumo superiore di olio?e poi a freddo l'olio si usura e consuma più velocemente ripetto a quando è caldo?quegli additivi che dicono di ridurre il consumo di olio hanno controindicazioni?.
    37
    fino a 500 ml (normale)
    62.16%
    23
    500 - 1000 ml (beh...insomma)
    13.51%
    5
    1000 - 1500 ml (miscela?)
    5.41%
    2
    oltre 1500 ml (si va a miscela!)
    18.92%
    7
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

    Originariamente inviato da zeroes
    quanto volte rabboccate l'olio nelle vostre auto e in quale quantità? è vero che tirare spesso le marce basse porta a un consumo superiore di olio?e poi a freddo l'olio si usura e consuma più velocemente ripetto a quando è caldo?quegli additivi che dicono di ridurre il consumo di olio hanno controindicazioni?.
    lo rabbocco una volta ogni morte di papa.....praticamente quando lo cambio gli metto 5 litri....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

      cioe ci metti 5 litri a ogni rabbocco o lo cambi direttamente e metti 5 litri ?
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

        Originariamente inviato da zeroes
        cioe ci metti 5 litri a ogni rabbocco o lo cambi direttamente e metti 5 litri ?
        no no...quando lo cambio è ancora pieno...
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

          che culo che mi dici delle altre domande tipo le tirate?
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

            Originariamente inviato da zeroes
            che culo che mi dici delle altre domande tipo le tirate?
            guarda secondo me dipende molto dall'auto.....io pure tiro le marce basse ma non mi consuma niente di più del normale.....
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

              Su due Celica, mai dovuto rabboccare...
              Una è del 95 ed ha 105k km e l'altra del 2000 con 81k km.... Fate Vobis!!!
              Ed ho il piedino pesantuccio!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

                io col motore a posto rabboccavo a 6000 7000..(ma mettevo 1 litro..non di più)

                poi ho fatto 20mila km a miscela
                ora col motore nuovo (1500 km) ovviamente sono ancora al massimo..vedremo a 5000 come sta..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

                  Mai fatto un rabbocco... c'è così tanto olio da poterlo usare anche per friggere

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto olio consumano le vostre auto?

                    Originariamente inviato da Edux85
                    Mai fatto un rabbocco... c'è così tanto olio da poterlo usare anche per friggere
                    nemmeno io...ne sul civic (a qui quotidianamente tiro il collo e ha 130000 km) ne sul lancer (vado quasi sempre a modo e ha 55000 km) quando lo cambio, ogni 8000 km, c è sempre tutto...infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso dall affidabilita' honda...
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X