Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo tutti Bambinoni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siamo tutti Bambinoni!

    E così al primo fiocco di neve, eravamo già in assetto da combattimento pronti a disegnare traiettorie impossibili in compagnia della nostra leva preferita!
    Tutti i vari parcheggi, zone industriali e stradine di campagne sono state prese d'assalto da decine di auto, dai bolidi alle zingaro-mobile scatasciate, tutte di traverso.

    Tutto ciò non può che mettere allegria, soprattutto perché ci si rende conto di non essere il solo malato....

    Sabato sera io, BieffeGsi e F&F Gsi abbiamo pulito la zona industriale da quel poco di ghiaccio che rimaneva!
    Ed abbiamo anche inventato un nuovo sport: uno guidava e gli altri due di attaccavano all'auto e si facevano trainare usando i propri piedi come pattini....anche questo è spettacolo!

    Infine, grazie ai miei due fidi compagni che tenevano ferma l'auto, ho eseguito un piccolo burn out....
    Ma la cosa più bella era farsi tutto il vialone cercando di tenere l'auto in perfetto equilibrio, di traverso sempre nella stessa direzione....
    Alla fine uno scambio di battute e via a dormire, senza aver rischiato nulla e senza aver creato pericolo.....

    E ora a voi la parola? Che avete fatto di bello?
    Ciauz Bambinoni!!!
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

    No sense make sense with Gio

  • #2
    ...io ero parcheggiato in un piazzale e un tuo "collega" ha tirato un leva di troppo entrandomi nella portiera....il prossimo che prova a fare una cosa del genere vicino alla mia auto gli uso il crick a modo mio

    Commenta


    • #3
      ....che sfiga !

      Commenta


      • #4
        sempre detto


        quando nevica e quando ghiaccia......

        i carrozzieri sono tutti contenti
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

        Commenta


        • #5
          Quì a TS non ha nevicato....
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

          Commenta


          • #6
            dalle mie parti e' cominciato a nevicare alle 4.30 circa ed io ad andarmi a casa(devo fare circa 6km)c'ho messo2 ore ci siamo fatti fregare da un po' di neve lungo la via emilia(strada principale della mia zona) le macchine andavano a passo d'uomo gli spazzoni non sono passati che in tarda serata (dopo che la gente rimasta infossata perche non si vedevano i fossi aveva chiamato il carro)quindi quasi niente dalle mie parti a parte qualche irriducibile che e' arrivata addirittura a capottare un r4 ditemi voi se non siamo pazzi
            LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

            Linguerri Alfredo

            Commenta


            • #7
              Venerdì che sono andato al MotorShow in treno, lungo la strada da Pordenone a Bologna le strade erano lucide lucide coperte tutte da uno strato di ghiaccio......
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

              Commenta


              • #8
                mi dispiace dakar.....anche io sono andato a provare in una zona industriale, era per vedere come si bloccavano i vari differenziali....sono sempre andato piano sinceramente. Poi sono arrivati altre persone e me ne sono andato....è inevitabile che poi succeda il botto.

                Casulamente poi in uscita della zona industriale si sono appollaiati i Vigili....
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  Anche io sono andato in un bel piazzale....
                  Qualche freno a mano e qualche tirata di marce..... prima seconda terza e la turbina neanche spingeva per assenza di attrito... ma poi in quarta e quinta si è decisamente messa a girare a dovere.... in quanto ho visto schizzare la lancetta del tachimetro oltre i 200km/h!!!!! (velocità effettiva circa 10km/h).
                  Io e il mio amico ci siamo rimasti veramente male! Con l'altra Uno Turbo 1.3 che avevo feci 140km/h.
                  Mamma mia!
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Gheblar
                    Anche io sono andato in un bel piazzale....
                    Qualche freno a mano e qualche tirata di marce..... prima seconda terza e la turbina neanche spingeva per assenza di attrito... ma poi in quarta e quinta si è decisamente messa a girare a dovere.... in quanto ho visto schizzare la lancetta del tachimetro oltre i 200km/h!!!!! (velocità effettiva circa 10km/h).
                    Io e il mio amico ci siamo rimasti veramente male! Con l'altra Uno Turbo 1.3 che avevo feci 140km/h.
                    Mamma mia!
                    perde ancora la turbina?
                    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                    Linguerri Alfredo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X