Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cavalli a go-go.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cavalli a go-go.

    Ragazzi, ma secondo voi cosa si prova veramente ad avere auto con piu' di 400 cv?

    ormai ce ne sono molte in circolazione, per chi ha la possibilità naturalmente mi sono sempre chiesto come ci si sente.

    Io penso che a quei livelli non viene nemmeno piu' voglia di dimostrare niente a nessuno, si è onnipotenti e basta. anzi credo che si usi ancora di piu' la testa perchè tutto dipende dal piede destro se far scatenare un terremoto oppure no.

    Nelle strade normali soprattutto dalle mie parti vedo auto come corvette, porsche gt3,turbo,gt2....audi rs4 o rs6,...ferrari varie,aston martin,gallardo, tutte a 60-70 km/H!!! e quelli che sono dentro tranquillissimi,semisdraiati, a parlare al telefono. vi è mai capitato?

    Anche berline "innocenti" come m5 o E55Amg con vecchi di 70 anni a 60 all'ora!

    fino a 280-300 CV possiamo riuscire a provare qualcosa ma poi? oltre quella soglia? chi è mai salito su un mostro di queste?
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    Re: cavalli a go-go.

    Purtroppo non ho mai avuto un piacere simile...
    penso che però con tutte ste cavallerie esagerate alla fine si ha addirittura un pò paura... di esagerare...
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

    Commenta


    • #3
      Re: cavalli a go-go.

      una volta sono salito su una carrera gt2... stavo godendo come un criceto anke se ero il passeggero...e stavamo andando a 80 all'ora...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: cavalli a go-go.

        Mio padre tra qualche mese ha intenzione di comprare una Corvette Z06, quindi ti saprò ridire... per il resto la Fairlady mi basta e mi avanza, da delle emozioni da paura!

        Quando (mio padre) aveva il Porsche (911 carrera degli anni ottanta rigorosamente raffreddato ad aria!) ancora non avevo la patente, comunque su per giù tirava come la Fairlady... forse qualcosa meno, ma non mi ricordo bene

        Commenta


        • #5
          Re: cavalli a go-go.

          Edux complimenti per la macchina e per lo scenario dietro...una delle piste più belle del mondo in cui ho lasciato il cuore

          Noi non abbiamo mai avuto auto da 400 cv, non so quindi cosa si possa provare a bordo...attualmente abbiamo l'Elise e una Porsche Cabrio del modello precedente alla 964, ma l'Elise ha 170 cv e la Porsche non so...alla fine cmq credo che è normale vedere gente datata a bordo di questi mezzi...un ragazzo giovane non ha tutti i soldi di una persona che ha lavorato molti anni della sua vita.
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #6
            Re: cavalli a go-go.

            Originariamente inviato da Gipsyna
            Edux complimenti per la macchina e per lo scenario dietro...una delle piste più belle del mondo in cui ho lasciato il cuore

            Noi non abbiamo mai avuto auto da 400 cv, non so quindi cosa si possa provare a bordo...attualmente abbiamo l'Elise e una Porsche Cabrio del modello precedente alla 964, ma l'Elise ha 170 cv e la Porsche non so...alla fine cmq credo che è normale vedere gente datata a bordo di questi mezzi...un ragazzo giovane non ha tutti i soldi di una persona che ha lavorato molti anni della sua vita.
            Grazie Gippy (ti posso chiamare gippy? )

            Il tuo discorso non fa una grinza, tra l'altro mi piange il cuore quando vedo un 20enne (mio coetaneo) a bordo di un Porsche o di qualcos'altro di corrispondente che (lo dico con cognizione di causa, visto che ne conosco uno) va in giro a bulleggiarsi sentendosi padron dell'orbe terracqueo, oppure sbeffeggia credendo di avere una macchina superiore

            Viva i cavalli, che siano 50 o 500 non importa, l'importante è goderseli!

            PS: la tua Elise è bellizzima
            Ultima modifica di Edux85; 25-03-2005, 17:24.

            Commenta


            • #7
              Re: cavalli a go-go.

              appunto è quello che intendo io, anche se si sale dalla parte del passeggero andando a 80 all'ora la tua coscienza (si scrive con la i vero?) sa che ad ogni rettillineo libero, ad ogni curva, in qualsiasi situazione anche bloccato nel traffico al minimo sotto quel rombo ci sono cavalli in esagerazione!

              penso che in autostrada bisogna veramente avere occhio perchè dopo i 200 non ci si rende piu' tanto conto.......
              Socio Mr2 Club Italia

              membro subaru club italia

              socio honda club

              Commenta


              • #8
                Re: cavalli a go-go.

                ogni tanto salgo su 321cv

                ma non mi pare che il proprietario si senta onnipotente o il migliore del mondo...
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.



                La testa, mi fa male la testa...

                Commenta


                • #9
                  Re: cavalli a go-go.

                  da passeggero qualche sfizio me lo son tolto ma niente di potentissimo purtroppo...

                  guidando... finora la + potente che ho guidato resta la mia (il che è tutto dire...)

                  vedremo con la prox auto cosa combinerò...
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cavalli a go-go.

                    purtroppo non ho mai avuto il piacere di guidare macchine veramente potenti....
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X