Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 1.4 hdi sono scese 2 tacchette d'olio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 1.4 hdi sono scese 2 tacchette d'olio

    è da un po di giorni che a volte(tipo quando sono in pendenza)all'avvio mi compare una tacchetta in meno mentre oggi ho notato che alternava 1 o 2 tacchette in meno.
    domani devo fare un paio d'ore di macchina in autostrada devo comprare un po d'olio necessariamente prima di partire o posso passare con calma al concessonario e farmelo raboccare da loro?
    che olio mi consigliate di prendere?
    vi rignrazio!
    206 1.4 hdi 68@90cv
    cbr600f 110cv

  • #2
    Re: 206 1.4 hdi sono scese 2 tacchette d'olio

    ciao, controlla il livello dell'olio dall'astina manuale, visto e considerato che il controllo elettronico da i numeri su quasi tutte le 206, compresa la mia
    206 2.0Hdi restyling 2003 grigio islanda Rox!
    vedi foto

    Commenta


    • #3
      Re: 206 1.4 hdi sono scese 2 tacchette d'olio

      è molto sensibile anke a come parcheggi , leggi pendenza...
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #4
        Re: 206 1.4 hdi sono scese 2 tacchette d'olio

        Se vi interessa hanno risolto ormai il problema del controllo olio in partenza, sulla mia 206 hanno sostituito l'astina livello olio e tutto funziona a meraviglia ora.....quindi se è in garanzia ti conviene passare in autofficina !
        Ciao ciao !
        La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

        Commenta


        • #5
          Re: 206 1.4 hdi sono scese 2 tacchette d'olio

          buono a sapersi
          206 2.0Hdi restyling 2003 grigio islanda Rox!
          vedi foto

          Commenta


          • #6
            Re: 206 1.4 hdi sono scese 2 tacchette d'olio

            confermo...pure a me han cambiato in garanzia L'astina e un sensore(=ma solo per sicurezza)....prima era un tormentone...

            PARCHEGGIAVO SEMPRE IN SALITA PER NON FARMI LE PARE.... (SCHERZO!!!)

            Commenta


            • #7
              Re: 206 1.4 hdi sono scese 2 tacchette d'olio

              mah..non ho il controllo del livello dell'olio sulla mia..cmq e' sempre meglio vedere con i propri occhi...vatti a fidare dell'elettronica
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • #8
                Re: 206 1.4 hdi sono scese 2 tacchette d'olio

                Originariamente inviato da 206Havilland
                mah..non ho il controllo del livello dell'olio sulla mia..cmq e' sempre meglio vedere con i propri occhi...vatti a fidare dell'elettronica
                Concordo pienamente con te....se l'elettronica la mettono che la mettano pure ma che non crei altri problemi che anche se sono secondari possono essere fastidiosi.....ah.....la mia cara 205, a volte la rimpiango sul serio !!!!
                La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

                Commenta

                Sto operando...
                X