Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi Play 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giochi Play 2

    ho aperto questo 3d x parlare un po dei nuovi giochi della play2 e della play 2 in generale, x esempio assieme a GT3 c' è anke da citare GTA3, finalmente in versione tridimensionale, dove si può praticamente fare di tutto. (ovviamente solo nel gioco, non prendetemi x ladro d'auto o roba simile)

    | My Website | My Blog | My Flickr |

  • #2
    io sto x comprare la play2, ho visto anche da qualche parte WRC che mi sa che è una figata... fate un elenco di giochi belli x play2

    Commenta


    • #3
      io ci devo andare oggi a prenderla la play2 e assieme prenderò GT3, (nn vedo l'ora)!! . io ci ho giocato a WRC, peccato ke l'ho provato solo sulla neve e l'auto se ne andava veramente tanto, x il resto bello in tutto grafica, dettagli dell'auto, un bel gioco!!

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        da quando è morto il forum ad adesso ho fatto in tempo a prendere la play2, con GT3 e GTA3. il primo lo conosciamo gia, il secondo è uno spettacolo, sicuramente l'avrete visto gia anche nell' 1 e nel 2. la città è vastissima le auto sono molte e somigliano ad auto reali. si possono guidare barche andare in metropolitana, fare salti con la ripresa a rallentatore dall'esterno, e in un'altra zona della città che non ho ancora raggiunto c'è un areoporto... chissa che non si possano guidare gli elicotteri...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #5
          Grandissimo! anche io ho fatto in tempo a comprare la play2 con GTA3, è veramente bello!!!

          ah, ho anche comprato un gioco di auto che pero non mi piace tanto...
          se qualcuno lo vuole lo vendo a una 25 euro.. il gioco è DRIVING EMOTIONS TYPE-S!!

          Ho comprato pure Unreal Tournament che è una vera FIGATA!
          Ma il piu bello di tutti che ho preso è SSX TRICKY, di snowboard... assolutamente FAVOLOSO!!!! compratelo perche veramente spacca il culo!

          Commenta


          • #6
            SSX TRICKY lo volevo prendere anche io, magari quando mi arrivano un o di soldini... :rolleyes: :rolleyes:

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              hai provato a farci girare qlk film in DVD? io ho preso "the skulls", molto bello lo trovi in edicola a 16.900 lire (non ho voglia di calcolare gli euro ) mentre se vai in un negozio lo trovi a 40.0000. la rivista è DVD reviev, se vuoi lo puoi trovare ancora in edicola, ma non so ancora x quanto tempo...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                ah, dimenticavo... non è vera la storia che ci girano solo i film e cd PAL. the skulls nn è PAL eppure a me funziona e anche ad alcuni miei amici.

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  non ho ancora provato coi dvd... ma cosa vuol dire PAL? sembra cibo x cani... :rolleyes:

                  Commenta


                  • #10
                    non lo so con certezza, ma dovrebbero essere i cd prodotti in europa. x cui dicevano che quelli all'infuori di questi non funzionavano, ma invece funzionano e anche bene. se guardi un film in DVD dietro ci dovrebbe essere o scritto in basso pal oppure c'è un pianeta con un 2 sopra (simbolo di play2). se hai intenzione di prendere qlk film anche se non ci sono questi simboli prendilo lo stesso tanto funziona.

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X