Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi in lega

    Ciao a tutti!!!!!!! vorrei cambiare i cerchi della mia 206 GTI e sono indeciso fra vari modelli. Quali mi consigliate......i pneumatici sono 205/45 R16

    attendo........

  • #2
    Re: Cerchi in lega

    beh come misura puoi andare su cerchi da 16 (ovviamente ) e col canale (=larghezza) di 6,5 o anche 7. Cerchi in lega ne trovi a mareggiate, consulta alcuni siti, www.alessiowheels.com (?) è il primo che mi viene su, ma ce ne sono tanti, vai su un motore di ricerca e cerca cerchi in lega... a quel punto hai solo l'imbarazzo della scelta!!!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi in lega

      comunque ti consiglio di stare più attento a dove posti perchè ci sono le sezioni specifiche (cerchi, omologazioni....), ti potrebbero facilmente spostare i moderatori.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta

      Sto operando...
      X