Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto GT 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto GT 4

    Siccome vedo che i fan di GT 4, sono sempre di più, e siccome l'anima stessa del gioco sono le auto, perchè non postiamo qui i nostri giudizi su le auto di GT 4?

    Qual'è la vostra preferita? perchè? Quali modifiche consigliate?


    La mia preferita fin ora è la Mazda RX 8 LM Race Car, non ancora modificata.

    Sarei tentato di montare l'ultima turbina, ma ho paura che poi così tanti cavalli, possano rovinarmi la guidabilità del mezzo...
    22
    Auto Originali (fino a 250cv) Da modificare
    22.73%
    5
    Auto Originali (oltre i 250cv) Da modificare
    45.45%
    10
    Auto Originali non modificate
    13.64%
    3
    Super Car Originali
    9.09%
    2
    Super Car Modificate
    9.09%
    2
    Ultima modifica di Stec2vtr; 02-04-2005, 16:18.
    Tonetto o scherzetto!?!??!

  • #2
    Re: Auto GT 4

    A me non piacciono le Race Car. Troppi adesivi.
    Quelle che mi piacciono di più sono le classiche
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: Auto GT 4

      Ma nessuno che vuol parlare delle sue car?

      Cattivi!!!!!!!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • #4
        Re: Auto GT 4

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...&goto=lastpost
        I Miei Filmati

        IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


        Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

        Commenta


        • #5
          Re: Auto GT 4

          come piccole,mi piace guidare la a112 abarth completa di tutto,è molto agile tipo nell autumn mini ring,come medio piccole la 206 rc 340 cv..perche è stata la mia prima auto e ci ho preso molto la mano anche se ho dovuto mettergli il tcs a 10 se no finisco le gomme subito,come medie la 147 gta leggermente elaborata(centralina,scarico,modifica motore livello 1,gomme e assetto semi-sport)mi piace la sua frenata e la guidabilità generale,come medie grandi-ho un m3 csl elaborata è molto stabile e in generale è un auto sincera,come sportive hight..ho na ford gt 05,gli ho modificato solo i freni che erano veramente dei cessi e gli ho messo i rapporti corti e basta,poi come auto race uso la delta s4,o la 205 turbo 16 evo 2 del 86 cn queste faccio i rally..ecco queste son le auto che di solito uso di piu o mi hanno colpito in particolare..il mio garage ne ha piu di 100 ma queste mi sono rimaste in testa piu dell altre per ora
          .

          Commenta


          • #6
            Re: Auto GT 4

            Originariamente inviato da luca1600
            come piccole,mi piace guidare la a112 abarth completa di tutto,è molto agile tipo nell autumn mini ring,come medio piccole la 206 rc 340 cv..perche è stata la mia prima auto e ci ho preso molto la mano anche se ho dovuto mettergli il tcs a 10 se no finisco le gomme subito,come medie la 147 gta leggermente elaborata(centralina,scarico,modifica motore livello 1,gomme e assetto semi-sport)mi piace la sua frenata e la guidabilità generale,come medie grandi-ho un m3 csl elaborata è molto stabile e in generale è un auto sincera,come sportive hight..ho na ford gt 05,gli ho modificato solo i freni che erano veramente dei cessi e gli ho messo i rapporti corti e basta,poi come auto race uso la delta s4,o la 205 turbo 16 evo 2 del 86 cn queste faccio i rally..ecco queste son le auto che di solito uso di piu o mi hanno colpito in particolare..il mio garage ne ha piu di 100 ma queste mi sono rimaste in testa piu dell altre per ora
            Quoto... E' una gran macchina, ma non ha praticamente i freni...
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta


            • #7
              Re: Auto GT 4

              quoto per la delta s4,ma solo dopo ke hai settato tutto il settabile,altrimenti nn si puo guidare....o cmq mi fa morire letteralmente guidare le trazione anteriore cn assetto a tavoletta, e della caterham ke mi dite?

              Commenta


              • #8
                Re: Auto GT 4

                io nn riesco a guidarla la catheram..ha lo sterzo strano n mi trovo bene
                .

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto GT 4

                  Originariamente inviato da luca1600
                  io nn riesco a guidarla la catheram..ha lo sterzo strano n mi trovo bene
                  certo ke è strana pesa 300 kg e nn ha aerodinamica ma si puo guidare lavorandoci su....peccato ke nn c puoi fare le gare....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto GT 4

                    Il bello / brutto di questo gioco è che ti puoi scordare di fare tutte le gare portando avanti la tua auto... le compatte, le giapponesi, anni 70, e via discorrendo. Infatti sono forse 5 le auto che si alternano nelle gare generali ma ormai sono oltre 50 le auto nel garage... tra quelle vinte e quelle forzatamente comprate per fare gare...
                    NetPrince

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X