Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demetrio,la sua 206 wrc e la rullata sul vetro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Demetrio,la sua 206 wrc e la rullata sul vetro

    Sono appena tornato da Rimini dal my special car, ho girato tutta la fiera bella come sempre quando ci sono questo tipo di manifestazioni vedo di tutto e di piu alfa romeo 147 GTA autodelta, macchine tuning all'inverosimile, parecchie autovetture by carrozzeria Catalani, si incontrano diversi tuning club con le loro vetture, le gare di sbl.... ma io cerco una persona in particolare è lui non può non esserci, è sempre presente ovunque, monza, imola, padova è dapperttutto non puo mancare... quando ad un certo punto ecco vedo una spiaggetta con le sdraio e i granchi e sopra c'è una vettura parcheggiata c'è il cofano aperto ma non riesco a vederla è troppo coperta dalla ressa di gente ma ad un certo punto si apre uno spiraglio ( forse creato dall'onda d'urto di un sub) è la 206 "wrc" da 214 cv meccanica peugeot sport e dietro eccolo non poteva mancare... DEMETRIO si è proprio lui è li che se la bulleggia con i suoi sub accesi. Subito mi fiondo verso la sua 206 e penso adesso ce la metterà in quel posto a tutti noi del forum di elaborare (vedi insulti nella discussione precedente riguardante la sua pseudo rullata) e invece la delusione più totale la macchina è sempre la stessa e cosa non mi vedo piu sotto il tergi cristallo sinistro???? la famosa rullata della discordia... no cado in depressione piu totale e mi tocca credere anche a me che quella rullata non era nient'altro che una presa per il culo (come già espresso da me in precedenti discussioni) vabbè me ne vado disperato e lascio Deme in balia delle onde d'urto dei suoi subwoofer......
    Ovviamente tutto il racconto è solo una parodia ciao a tutti

  • #2
    Re: Demetrio,la sua 206 wrc e la rullata sul vetro

    mmm...com'era la storia della rullata??? nn la so...

    Commenta


    • #3
      Re: Demetrio,la sua 206 wrc e la rullata sul vetro

      muhahauauhauhauhauhauhaha che gente....

      Commenta


      • #4
        Re: Demetrio,la sua 206 wrc e la rullata sul vetro

        rullata da oltre 200cv a 8200 giri/m mentre con me che lo guardavo da fermo a sgasare è arrivato a limitatore circa 7.000....... trai le conclusioni

        Commenta


        • #5
          Re: Demetrio,la sua 206 wrc e la rullata sul vetro

          Originariamente inviato da daniele748
          rullata da oltre 200cv a 8200 giri/m mentre con me che lo guardavo da fermo a sgasare è arrivato a limitatore circa 7.000....... trai le conclusioni
          ABHUABHUABHAUABHABHABHUA

          Commenta


          • #6
            Re: Demetrio,la sua 206 wrc e la rullata sul vetro

            mah....
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: Demetrio,la sua 206 wrc e la rullata sul vetro

              si ha qualche foto??
              Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
              Tw:
              Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
              Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
              Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
              Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

              Commenta


              • #8
                Re: Demetrio,la sua 206 wrc e la rullata sul vetro

                certo appena il mio socio le mette in questa discussione... ce proprio una bella foto delle caratteristiche tecniche della vettura!

                Commenta


                • #9
                  Re: Demetrio,la sua 206 wrc e la rullata sul vetro

                  Originariamente inviato da daniele748
                  ...cut... lui non può non esserci, è sempre presente ovunque, monza, imola, padova è dapperttutto non puo mancare...
                  cut
                  eh già! me lo ricordo questo qua, l'anno scorso x sportare la macchina di pochi cm mi ha quasi prenso i piedi con le ruote...
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Demetrio,la sua 206 wrc e la rullata sul vetro

                    scusate mi intrometto anche io :

                    ma come fa una persona ad acchittare una macchina sia di estetica (e da come l'ho vista io in foto l'ultima volta MOLTO PESANTE E BELLA) sia di audio e sia di motore ????

                    ma sta gente i soldi ndo' li trova ????

                    mahhhhhhhh
                    cmq a parer mio la 206 parlo solo d'estetica esteriore e' migliorata di parecchio
                    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
                    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X