Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

    Tenendo conto delle esuberanti prestazioni di questa vettura da 231 cv e tenendo conto del fatto che con poche centinaia di euro la si puo dotare del differenziale autobloccante (compreso nell'optional "assetto sportivo M") volevo sapere impressioni critiche ed eventuali antagoniste...

    Sono gradite foto e soprattutto filmati....
    Golf® dsg driver

  • #2
    Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

    Originariamente inviato da TFI-RS
    Tenendo conto delle esuberanti prestazioni di questa vettura da 231 cv e tenendo conto del fatto che con poche centinaia di euro la si puo dotare del differenziale autobloccante (compreso nell'optional "assetto sportivo M") volevo sapere impressioni critiche ed eventuali antagoniste...

    Sono gradite foto e soprattutto filmati....
    posso dire solo una cosa di quella macchina
    ingestibile a livello economico
    beve più di maremma cane
    con un passo normale fa + o - i 9km/l
    per il resto, almeno per me, rimarrà sempre un sogno
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #3
      Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

      prenderei la SLK 350 con pacchetto AMG senza neanche pensarci, mi piace troppo
      in alternativa una bella Boxster, la Z4 non mi piace granché

      Commenta


      • #4
        Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

        La Z4 non mi piace... né per le prestazioni (è un CHIODO, altro che esuberanti... ), né per l'estetica... ti consiglio anche io la SLK 350 con AMG

        Ultima modifica di Edux85; 06-04-2005, 07:59.

        Commenta


        • #5
          Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

          e a quanto si aggira il prezzo di una SLK 350 AMG??

          grazie
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

            Originariamente inviato da Edux85
            La Z4 non mi piace... né per le prestazioni (è un CHIODO, altro che esuberanti... ), né per l'estetica... ti consiglio anche io la SLK 350 con AMG

            Mah...sul "chiodo" ho da ridire...eh eh eh ....5,9 da 0-100.....25,9 sul kilometro e 250 km\h di punta limitata....
            Al Nurb ha girato in 8,32 con l'asfalto a 5 gradi(!!!) ed era dotata di cambio SMG.Con un bel cambio manuale e l'asfalto piu caldo (come per altre auto provate al Nurb) si scende di parecchio..
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • #7
              Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

              Originariamente inviato da Edux85
              La Z4 non mi piace... né per le prestazioni (è un CHIODO, altro che esuberanti... ), né per l'estetica... ti consiglio anche io la SLK 350 con AMG

              Quoto in pieno,trannke ke x SLK ke mi piace ankora meno
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

              Commenta


              • #8
                Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

                Originariamente inviato da TFI-RS
                Mah...sul "chiodo" ho da ridire...eh eh eh ....5,9 da 0-100.....25,9 sul kilometro e 250 km\h di punta limitata....
                Al Nurb ha girato in 8,32 con l'asfalto a 5 gradi(!!!) ed era dotata di cambio SMG.Con un bel cambio manuale e l'asfalto piu caldo (come per altre auto provate al Nurb) si scende di parecchio..
                Momento, momento, momento... invece di snocciolare dati (utili fino ad un certo punto), l'hai PROVATA?

                Io sì, e ti assicuro che l'ultima cosa che fa quella macchina è trasmettere sensazioni di velocità...

                Se poi la provi e secondo te risulta essere un mostro allora va bene... ognuno cerca sensazioni differenti sulle macchine...

                Commenta


                • #9
                  Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

                  Originariamente inviato da Edux85
                  Momento, momento, momento... invece di snocciolare dati (utili fino ad un certo punto), l'hai PROVATA?

                  Io sì, e ti assicuro che l'ultima cosa che fa quella macchina è trasmettere sensazioni di velocità...

                  Se poi la provi e secondo te risulta essere un mostro allora va bene... ognuno cerca sensazioni differenti sulle macchine...
                  Si l'ho provata,a Misano..e con l'autobloccante la considero molto efficace.I nudi dati li ho postati solo per illustrare che tanto chiodo non è...anzi...e per le doti di handling ho anche postato appunto il giro veloce al Nurb..con le attenuanti del smg e dell'asfalto non proprio caldissimo.
                  Perchè non dovrebbe trasmettere sensazioni di velocità o sportività?sei seduto per terra...trazione posteriore con autobloccante (che a quella del Nurb mancava tra le altre cose)2 posti secchi,una ripartizione dei pesi perfetta e il cilindro numero uno perfettamente permendicolare all'assale anteriore...
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • #10
                    Re: BMW Z4 3.0i Pack M...che ne pensate?

                    l'slk è una bella spider...ci mancherebe....ma 70 mila cucuzze x l'AMG...eh eh eh
                    Golf® dsg driver

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X