Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fine hanno fatto i 150?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che fine hanno fatto i 150?

    Se ne è parlato per qualche giorno, i giornali hanno riportato un cumulo di str...ane notizie e poi ..... più niente. Addirittura, secondo una radio locale, avrebbero dovuto entrare in vigore dal I° gennaio ma solo sulle autostrade a 3 corsie, soltanto se non piove e per auto oltre i 1.800 cc dotate di ABS, air-bag e non sò quale altra xxxcretinataxxx. Ne sapete qualcosa? Ciao. faraone
    Ultima modifica di COPACABANA; 08-01-2002, 12:24.

  • #2
    Azz, per me sta storia non ha ne capo ne coda, cmq non ne so niente, tenetemi aggiornato!

    Commenta


    • #3
      Io so che la riforma che comprende l'innalzamento del limite a 150km/h in determinate condizioni è stato approvato ma necessita di altre approvazioni e comunque dovrebbe entrare in vigore in Marzo-Aprile e comunque se ne parlerà ancora.
      Non credo che il limite sia diviso in base dal tipo di auto cioè a 150 ci potrò andare anch'io con la mia Polo 1.0 quasi a tavoletta purchè in corsia di sorpasso su un'autostrada a 3 corsie e abbastanza sgombra e senza pioggia e eccc......
      Non vorrei che tutto ciò seva a consentire ad alcuni di correre fino a 150+40=190KM/H senza il ritiro di patente!
      Che ne dite? Qualche idiota ragionerà secondo quello che ho appena detto?Maaaa.....

      Ciao tanto la mia a tavola,tavola,tavola segna 170-175 ma fa i 3 con 1 litro e allora è molto meglio proseguire a 130...
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

      Commenta


      • #4
        Alcuni giorni fà hò ricevuto 1 messaggio sul cell. (scriptim) che diceva: i 150 sono stati approvati ma solo in autostrade a 3 corsie. Però è assurdo, a Rimini in direzione sud da 3 corsie si passa a 2, dovrei frenare fino ai 130! Mah!!!
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #5
          .......attendiamo sviluppi...........

          Commenta


          • #6
            Temo che in ogni caso per i primi tre anni, quindi per i neopatentati il limite rimanga 100 o 110...
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Anche con supercar da 200cv?
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

              Commenta


              • #8
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Bella storia!!!
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

                  Commenta


                  • #10
                    Giusto


                    P.S. sfido però qualsiasi pattuglia munita di autovelox a fermare un neopatentato perchè andava in autostrada a 130 km/h
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X