Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

candele al platino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • candele al platino

    Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio, opinione, chiarimento per quanto riguarda le candele al platino per un motore benzina, vorrei mettere queste candele di cui ho tanto sentito parlare in una "y 1.2".
    Cosa mi consigliate?? Ne vale la pena? quanto possono costarmi? che migliorie portano?
    Grazie a tutti
    Ciao

  • #2
    Re: candele al platino

    Ciao, ho un amico (saurob orami bannato da tempo qui sul forum) che sulla sua BMW M3 3.2 aveva sostituito le candele NGK doppio platino con altre Bosch di tipo normale poichè costavano molto meno e a catalogo pareva potessero andare bene. Non tidico quantoa tribolato, tra prove su banchi, pulizia debimetro ecc, per arrivare alla fine a constatre in BMW con lo struemnto di diagnosi che tutto il problema stava nella candele!! Ci volevano esclusivamente quelle doppio platino che costavano appunto 28 euro l'una! Probabilmente garantiscono una miglior combustione in ogni condizioni di utilizzo... rimane il pronlema su di una Lancia Y la spesa vale la candela?!!?

    Commenta


    • #3
      Re: candele al platino

      Però quella era una bmw m3 3.2 nata e progettata con quelle candele.....
      Per la y, leggendo tra i vari forum e siti, la differenza sta solo nella durata..e visto che con lo stesso costo di quelle al platino cambio 4 volte le normali candele....forse non mi conviene?!! E dato che quel motore non è stato progettato con quelle "specifiche" forse funzionerebbe adirittura peggio??!!!
      ciao

      Commenta


      • #4
        Re: candele al platino

        Infatti, è quello che ti volevo dire!

        Commenta


        • #5
          Re: candele al platino

          Secondo me non vale la pena metterci quelel candele...

          Commenta

          Sto operando...
          X