Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cofani con prese e sfoghi d'aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cofani con prese e sfoghi d'aria

    Ragazzi a voi piacciono ?
    A me i cofani con prese d'aria stile F50 o 575 Maranello non piacciono.. non so perchè ma preferisco un tuning piu' discreto.. dei bei cerchi.. assetto.. distanziali.. un paraurti e delle gonne che ci dicano qualche piccola modifica di raccordatura.
    Voi che ne pensate ?



  • #2
    Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

    non mi piacciono a meno che non siano di serie... sinceramente amo il tuning lissssssio
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

      non mi piace il nome del sito da cui hai preso la prima
      scherzi a parte non mi piacciono soprattutto su macchine piccole tipo 206 o punto, finchè è la presa della impreza, di serie, allora si ma l'auto deve essere sportiva, senò lo preferisco lissio come kun

      Commenta


      • #4
        Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

        alcune nn mi dispiacciono proprio
        sempre meglio ke siano vere prese d'aria piuttosto ke quelle finte
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

          Il problema secondo me è che spesso alcuni accessori estetici vengono aggiunti senza un minimo di cognizione e viene fuori una cosa pesante per non dire pacchiana. Cmq a me i cofani con prese d'aria e sfoghi non piacciono quasi tutti compresi quelli della F50 e 575 Maranello. Poi ci sono auto dove secondo me la presa d'aria sul cofano tutto sommato non ci sta neanche malissimo visto che si abbina bene al resto...

          Commenta


          • #6
            Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

            Originariamente inviato da RaceWars
            Ragazzi a voi piacciono ?
            A me i cofani con prese d'aria stile F50 o 575 Maranello non piacciono.. non so perchè ma preferisco un tuning piu' discreto.. dei bei cerchi.. assetto.. distanziali.. un paraurti e delle gonne che ci dicano qualche piccola modifica di raccordatura.
            Voi che ne pensate ?

            [IMG]http://www.forza-italia.org/reports/0000forza/03-07-2000/fiat_punto_cabrio_cadamuro_bonnet.JPG[IMG][IMG]http://www.car-tuning.it/immagini/imm_pag_sec/tuning_estetico/cadamuro_206.jpg[IMG]
            su F50 e 575 maranello quelle prese d'aria hanno una funzione... non mi piacciono quelle aggiunte a caso..
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

              Originariamente inviato da Bemder
              su F50 e 575 maranello quelle prese d'aria hanno una funzione... non mi piacciono quelle aggiunte a caso..
              ti quoto...

              Commenta


              • #8
                Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

                se non ha una funzione di aspirazione o emissione aria è una tamarrata e basta
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

                  bhe alcuni si se sono messi con criterio...ma se sono messi giusto cosi non mi piacciono...l'f50 sulla punto a me non piace....mi piacerebbe piu un cofano fatto artigianalmente....come quello di una subaru impreza
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cofani con prese e sfoghi d'aria

                    dipende dal tipo di auto...
                    innamorato PAZZO della GTA

                    L' ITALIA AGLI ITALIANI

                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X