Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto...euro4???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova auto...euro4???

    mi devo fare una car nuova e oggi la mie opzioni sono dimuite di brutto quando ho pensato alla parola euro4...cioe quali saranno le limitazioni delle euro3 dal 2006 x me che abito a roma??? mi conviene prendere una x forza euro 4???

  • #2
    Re: Nuova auto...euro4???

    se te la devi fare nuova ti conviene sicuramente una euro 4!!!!!!!
    non buttare soldi su una car che presto avrà delle limitazioni!!!!!!!
    Sostenitore -
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova auto...euro4???

      ste limitazioni hanno rotto un pò i cXXXXoni, in un modo o nell'altro ti obbligano a dover cambiare auto
      ste macchine nuove poi nn puoi neanche toccare lo scarico ke a momenti nn partono neanche più, quante sonde hanno le euro 4 mò?? poi fa niente se ti capitano davanti camion che ogni marcia è un buco nell'ozono!!!
      per fortuna nn abito in città....io odio essere costretto ad avere la macchina di un certo tipo per limitazioni e obblighi da parte dello stato, trasferiscitiiiiiiiii
      il TUNING, quello vero, è PASSIONE
      non un atto da punire
      vip member of ZERO corporation

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova auto...euro4???

        anche io odio queste cose....è come sui pc, che cambiavano sempre lo zoccolo del processore per obbligarti a cambiare oltre a quello anche tutto il resto....adesso euro 4 e tra qualche anno verrà fuori euro 5,6,7,8,9........per me dovendo comprare una macchina nuova è sicuramente da prendere euro4, anche perchè da quello che si sente negli spot in pochi giorni sono venute fuori solo "nuova versione euro4"...se aspetti un po le convertiranno tutte all'euro 4.....per le sonde e il resto l'unica cosa da fare e modificare tutto, mettere un bel tubo dritto, imbrogliare la centralina e fuoco alle polveri! tanto sul libretto c'è scritto "euro4"..
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova auto...euro4???

          euro4 sicuramente
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova auto...euro4???

            Originariamente inviato da Hellraiser83
            mi devo fare una car nuova e oggi la mie opzioni sono dimuite di brutto quando ho pensato alla parola euro4...cioe quali saranno le limitazioni delle euro3 dal 2006 x me che abito a roma??? mi conviene prendere una x forza euro 4???

            Una volta che tutti avranno le Euro4 e ci si accorgerà che ancora c'è smog [la scoperta dell'america..] diranno "Le euro 4 non potranno circolare perchè INQUINANTI.....solo Euro 5"


            quindi...fatti una euro3 e così eviti di prendere una macchina con 234243623487 tappi tra il motore e lo scarico
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova auto...euro4???

              Euro 4...con carburatori e scarico dritto!
              SUV? Big Car, Small Dick.

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova auto...euro4???

                Originariamente inviato da Venon
                Una volta che tutti avranno le Euro4 e ci si accorgerà che ancora c'è smog [la scoperta dell'america..] diranno "Le euro 4 non potranno circolare perchè INQUINANTI.....solo Euro 5"


                quindi...fatti una euro3 e così eviti di prendere una macchina con 234243623487 tappi tra il motore e lo scarico
                Quoto, comprati la macchina che ti piace, tanto ti bloccheranno comunque a casa se vogliono...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova auto...euro4???

                  Originariamente inviato da Venon
                  Una volta che tutti avranno le Euro4 e ci si accorgerà che ancora c'è smog [la scoperta dell'america..] diranno "Le euro 4 non potranno circolare perchè INQUINANTI.....solo Euro 5"


                  quindi...fatti una euro3 e così eviti di prendere una macchina con 234243623487 tappi tra il motore e lo scarico


                  infatti io ora la stappo come uno champagne la mia
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova auto...euro4???

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Quoto, comprati la macchina che ti piace, tanto ti bloccheranno comunque a casa se vogliono...

                    esatto..è solo questione di tempo!



                    X KEI!!

                    appena potrò metto lo scarico in inox dai collettori alla fine..senza manco il silenziatore finale..tubo dritto rulezzz
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X