Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

    Due auto mooolto diverse...Ma qui non è solo questione di gusti. Ragazzi...voi quale comprereste?

  • #2
    Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

    Originariamente inviato da wardav
    Due auto mooolto diverse...Ma qui non è solo questione di gusti. Ragazzi...voi quale comprereste?

    Guidale tutte e due così poi, secondo i tuoi gusti, scegli quella che + ti piace.......

    Messa così la domanda presta il fianco a tante opinioni, + o meno brillanti, soggettive.

    Se invece desideri sapere pro e contro da chi le conosce allora chiedi, io posso esprimermi sul TT 180cv che conosco perfettamente.
    Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

    Commenta


    • #3
      Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

      esteticamente sicuramente la Celica (aggiungendoci xò uno spoiler posteriore)
      x gli interni la TT.

      x il motore, invece devi decidere tu!
      ti piace far urlare un motore aspirato sopra gli 8mila giri??? allora Celica.
      ti piace il calcio del TUrbo? allora TT.

      io personalmente, opterei decisamente x la Celica.
      con 6-7 mila euro in meno rispetto la TT, porto a casa una makkina con prestazioni migliori.
      certo non avrà le rifiniture interne dell'Audi...ma tanto a noi, su 1auto sportiva ... importano poco...vero?

      Commenta


      • #4
        Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

        Mi piacciono tutteddue!...Certo, effettivamente dare troppa importanza agli interni mi sembra eccessivo...anzi magari con quello che ci risparmi scegliendo la Celica te li modifichi alla grande. Però il turbo...MA! Vedremo!

        Commenta


        • #5
          Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

          Originariamente inviato da wardav
          Mi piacciono tutteddue!...Certo, effettivamente dare troppa importanza agli interni mi sembra eccessivo...anzi magari con quello che ci risparmi scegliendo la Celica te li modifichi alla grande. Però il turbo...MA! Vedremo!
          Ti ripeto però, che per te (ma forse sarebbe il caso di dire per tutti), prima di prendere una decisione sarebbe il caso di provarle...... anche perchè, ne ho sentite e ne continuo a sentire delle + fantasiose sul TT.
          Vero è che l'Audi ha degli interni, come qualità ed assemblaggio superiori alla concorrenza (compresa BMW), ma caratterizzare un TT solo per questo aspetto, beh, si commenta da solo.
          Questo comunque non significa che la Celica ti possa piacere di +.
          Ultima modifica di scarèd; 19-04-2005, 09:19.
          Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

          Commenta


          • #6
            Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

            la Celica ha accellerazione superiore all'Audi TT...
            quest'ultima xò frena meglio.
            avevo postato tempo fa...il confronto tra le 2!
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...&page=54&pp=15

            Commenta


            • #7
              Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

              Mah, secondo me, migliore la celica sotto ogni punto di vista(tranne che per la frenata, ma poi li dipende anke dallo stile di guida), personalmente le ho provate tutte e due,e tralasciando il fatto ke ho una simpatia particolare x le giappo e il fatto che non vedo tutta la qualità decantata sui modelli tedeschi specie come design dei cruscotti(ho visto cose belle solo sui modelli ipercostosi, a questo punto grazie al cazzo paghi una sfutria!!!!!). Prenderei mille volte la celica, considerando anke il fatto ke poi eventualemtne turbizzata è una vera bomba!
              Admin of www.Sharkracingclub.it Hyundai Coupe, Genesis e Veloster club
              Resp. rapporti concessionarie www.hyundai-club.eu

              Commenta


              • #8
                Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

                celica!! ha una linea molto accattivante!! e la tt non la digerisco proprio..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • #9
                  Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

                  vai di celica TS la tt non è una macchina...ciao
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                  Commenta


                  • #10
                    Re: TOYOTA CELICA VTS o Audi TT 180cv??

                    Originariamente inviato da lelebmw
                    vai di celica TS la tt non è una macchina...ciao
                    Cos'è una macchina?
                    Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X