Risultati da 1 a 8 di 8
    Principiante
    LocalitÓ
    Sinnai - CA
    EtÓ
    39

Ragazzi e a Cagliari???

Ho letto di vari raduni e proposte di raduni in tutta Italia, ma Ŕ mai possibile che non ci sia nessuno che lo proponga anche a Cagliari?
    Eppure girando per le nostre strade ogni tanto si viene catturati dal suono di qualche Bello scarico Libero, o dal Suono di un Bel SubWoofer, per cui perchŔ non incontrarci anche noi isolani per scambiare Opinioni e via dicendo.

Aspetto risposte

Capo Officina
    LocalitÓ
    Valtellina
    EtÓ
    52
    ciao Clio-Ferodo

in questo momento rappresento un gruppo di amici che si incontrano periodicamente per parlare di auto e solo di auto.
    Se ti va di unirti a noi, puoi mandarmi una email, nel frattempo, puoi vedere il nostro sito del Car Club Cagliari
    il link e' il seguente:
    www.fabrio.it/carclubcagliari

ciao

fabrio
    Ultima modifica di oirbaf; 29-01-2002 alle 23:43

Registered User L'avatar di ittiri77
    LocalitÓ
    ittiri (ss)
    EtÓ
    43
    un saluto a clio ferodo e a oirbaf da ittiri77 sono anche io dell isola spero proppio che si riuscisse ad organizare un raduno anche qui

p.s. xoir baf fammi sapere coma diventare socio del club

Capo Officina
    LocalitÓ
    Valtellina
    EtÓ
    52
    Ciao Ragazzi.

Se venite a trovarci sul forum dei due siti (vedi la sgnature) si puo' discutere di raduni, tanto si tratta di mettersi tutti daccordo!

ciao

Millennium Member L'avatar di JAMES
    LocalitÓ
    Veneto
    EtÓ
    41
    Auto
    Seat Ibiza Cupra Tdi
    NON SAREBBE neanche male discuterne qui
    Quanto tempo Ŕ passato dal 2001... Una vita

Principiante
    LocalitÓ
    Sinnai - CA
    EtÓ
    39

allora?

oirbaf, nn t sei pi¨ fatto sentire, x quell'incontro come c mettiamo d'accordo?

Saluti

Capo Officina
    LocalitÓ
    Valtellina
    EtÓ
    52
    emhhh, in effetti.... purtroppo sono stato (e lo sono tutttora) incasinato e quel pochissimo tempo che ho a disposizione lo dedico al fabrio.it forum ....e' anche per questo che preferisco discutere dei nostri incontri su quel forum.
    Comunque, nel 90% dei casi, noi ci incontriamo al Quartello (i giardinetti di via Fiume a Quartu), per il momento ci si incontra perevio giro telefonico, visto che a quanto pare la diffusione del PC fra gli altri ragazzi non e' proprio nella media nazionale.
    Comunque, gli incontri vengono segnalati prima sul forum e successivamente per telefono.
    In genere ci si incontra la domenica pomeriggio, e si resta li in chiacchere sinche' non ci passa la voglia e non si decide di andare a bere qualcosa tutti assieme.

dai, speriamo possa essere un po' piu' libero cosi' da risentirci.

x Clio-ferodo...scusami, ho letto la tua email, ma come hai potuto notare non ti ho risposto...solo lerche' ne ho un altro centinaio in attesa di essere evase!

ciao

Made in Sardegna L'avatar di |HarleY|
    LocalitÓ
    Sassari
    EtÓ
    46
    Salve ragazzi, non vivo a Cagliari , st˛ a Sassari, per˛ stiam sempre sulla stessa Isola

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •