Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

    Le auto giapponesi od asiatiche sono sicuramente particolari: offrono dei contenuti tecnici, un affidabilità ed un design unico al mondo, che non è facile nemmeno imitare. Applausi quindi alle grandiose auto del sol levante MA...

    ...in un periodo delicato come questo bisognerebbe fare un piccolo sacrificio e rinunciare ad esse per acquistare qualcosa che casomai può essere diverso ed inferiore ma sicuramente meno dannoso per la nostra economia!

    Le case europee e sopratutto italiane sono in crisi nera, mai come oggi vale l'essere non dico patrotici ma europeisti! Non voglio sembrare razzista ma è necessario un piccolo sforzo da parte di tutti per supportare la nostra singhiozzante economia invece di dare una mano alla fiorente Asia...
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

    purtroppo non posso essere d'accordo.
    O perlomeno,verissimo il discorso economia,ma in questo forum conta più la passione che altro....io non sono ancora in grado di guidare un'europea solo per aiutare lo stato di cui faccio parte,che in alcun modo cerca di aiutare me e tanti altri con la mia passione;mi sembrerebbe di buttare i soldi che guadagno...

    quindi per il momento guido la mia 4° giapponese sportiva,e non ho alcuna intenzione di cambiare orientamento!



    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

    Commenta


    • #3
      Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

      Si ma anche a me non mi frega niente dello stato, peraltro governato da chi sappiamo! Io lo dico x le migliaia di innocenti lavoratori a rischio lincenziamento purtroppo!
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #4
        Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

        Per quanto mi riguarda ho, comprerei e comprerò solo auto giapponesi... mio padre invece è patito per le tedesche, soprattutto BMW e Porsche (ma anche inglesi come Aston Martin)... ergo, almeno nella mia famiglia si mantiene l'equilibrio...

        Ognuno fa le sue scelte, nella mia famiglia non c'è mai stata una FIAT né mai ci sarà... e credo proprio che se anche la FIAT facesse un modello che possa piacermi (impossibile comunque) non lo comprerei lo stesso...

        AH... di certo non disdegno Ferrari e Maserati... ma queste due case sono tutt'altro che in crisi (sono le vetture di categoria super più vendute nel mondo)

        Commenta


        • #5
          Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

          Originariamente inviato da CUNY
          Si ma anche a me non mi frega niente dello stato, peraltro governato da chi sappiamo! Io lo dico x le migliaia di innocenti lavoratori a rischio lincenziamento purtroppo!
          questo è un problema universale, mica solo italiano o europeo... ma ha ragione fabio, io (lavoratore) i soldi che guadagno voglio spenderli come credo non come mi indica il PIL

          Ed è un sacrosanto diritto...

          Commenta


          • #6
            Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

            Originariamente inviato da CUNY
            Si ma anche a me non mi frega niente dello stato, peraltro governato da chi sappiamo! Io lo dico x le migliaia di innocenti lavoratori a rischio lincenziamento purtroppo!
            bè,se in Italia non si comprassero più Nissan,Honda etc...le rispettive case chiuderebbero gli stabilimenti del posto...indi,il problema lavoratori si ripresenterebbe



            ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

            Commenta


            • #7
              Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

              se il mio datore di lavoro sbaglia investimenti e chiude la ditta (sgratt sgratt) io mi trovo x strada e non penso proprio che lo stato tira fuori MILIARDI pagati dagli italiani x lui come ha fatto (e farà la prossima sinistra) x la FIAT...

              se non riescono a fare il loro lavoro, gia abbiamo pagato tutti, in piu dovremmo far altri sacrifici!??! oohhhh non parliamo di qualche euro!! cè chi la car la compra con anni e anni di sacrifici... e si compra cio che merita
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #8
                Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

                Si ma loro non sono europei! Ovviamente ogniuno tira l'acqua al suo mulino e siamo NOI quelli che devono difendersi! L'asia fa la parte del leone ormai! Con le nuove case cinesi, la daewoo rivitalizzata, la hyundai in espansione...non possiamo farci schiacciare da questi "invasori" in fondo le auto le abbiamo inventate noi eccheddiamine!
                SUV? Big Car, Small Dick.

                Commenta


                • #9
                  Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

                  cuny se ti fai 2 conti vedrai che un'asiatica con gli stessi contenuti(a volte anche di più) di un'europea costa meno....perchè dovremmo spendere di più?
                  mettendola sul razionale,perchè comprare una italiana quando l'Italia fa di tutto per ostacolare l'espandersi della nostra passione?Ci sequestra i libretti e ci fa multe su multe,molto spesso per cose al di fuori della logica....perchè dovremmo rinunciare a ciò che realmente ci soddisfa per uno stato che da noi non si sente soddisfatto?



                  ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chi compra auto giapponesi o asiatiche...

                    Lascia stare la Hyundai che è un'azienda coi controsuddetti, 10.000 volte più grossa della FIAT e attualmente sempre in attivo... ce ne fossero... a parte ciò il tuo discorso è sbagliato proprio per questo principio che, tu ci creda o no, è razzista (non la prendere come un'offesa, eeeeeeeeh, non è detto in tono cattivo)...

                    Personalmente, me ne frego dell'europa (in questo caso)...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X