Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swift gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Swift gti

    Qualcuno ha per caso dati riguardanti la Swift 1.3 gti (non so, sia prove che i dati dichiarati), o ancora meglio l'ha provata?

  • #2
    Bella macchinetta. Ma ora hai mollato pure l'idea Clio-Williams?
    Mi pare che auto l'abbia provata...
    ...infatti.
    Vel Max 188.150
    0-100 9.15sec
    0-1000m 30.74
    Sfiora i 12km litro in città... Boni!
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      La willy che avevo trovato è defunta... Ma è stato meglio cosi, xchè a settembre torno a SQUOLA; ebbene si devo solo decidere se disegnatore al Cad o Web designer, ma penso che scelierò la seconda.

      Se a qualcuno interessa qui a Mo fanno un corso x disegnatore di prototipi di carrozzerie (lo stage sarà effettuato in ditte come: De Tommaso, Lamborghini ecc...).

      Commenta


      • #4
        x maggiori info....

        Prova a guardare su questo sito....
        http://digilander.iol.it/cuoccimix/t...logy-links.htm
        __________

        Commenta


        • #5
          Stage alla De Tomaso o Ferrari? Non crederci fino in fondo...
          Da noi a Economia al massimo ho visto stage in marketing organizzati da concessionari Ford.
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            Vai tra, sono proprio loro che hanno richiesto questo genere di figure, xchè non riescono a trovarne in nessun modo.

            Commenta


            • #7
              swift

              Un missile se non ricordo male, tra l'altro un motore da olte 8000/min ! E in generale con l'affidabilità delle giapponesi, nonostante fosse cosi pompato. L'unica cosa mi dava l'idea di una macchina non molto piazzata a terra, un po' pericolosetta.

              Kay
              Kay

              Commenta

              Sto operando...
              X