Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info x nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info x nuova auto

    salve a tutti apro questi 3d perchè ho bisogno dei vostri consigli. dunque vediamo di sbrogliare un pò la matassa: sono figlio unico con mio padre che ha una semi paralisi a tutta la parte sinistra del corpo, abbiamo la legge 104(che vorrei sapre a cosa serve precisamente), e una panda di nuovo modello presa nella fretta poichè nn si avevano molti soldi in cash , ora verso la fine di luglio devo cambiare la macchina xkè in questa nn ci entra la carozzella(ormai indispensabile). vorrei un vostro consiglio, secondo voi quale macchina è la + confortevole(tra le medie)e quella che carica meglio(sempre tra le medie)? aggiungo ho preso d'occhio la stilo e la golf, se poi avete informazioni sulle agevolazioni x i disabili tanto meglio.
    Vi ringrazio x aver letto il mio post!!!
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

  • #2
    Re: info x nuova auto

    allora... andiamo per punti...

    la 104, ma credo di errare, è la legge ke permette a ki assiste un familiare definito "fragile" a usufruire di tre giorni al mese di permesso dall'astensione dal lavoro per accompagnare il malato a visite/controlli/terapie.

    in famiglia ho anche io una disabile, costretta sulla sedia a rotelle e l'opel zafira ci permette il trasporto essendo una makkina abbastanza grande e non alta.

    più ke la stilo ti direi la nuova scenic...

    le agevolazioni sono che l'invalido è esente dal pagamento del bollo (ovvio, se la intesti a te nn vale), hai la possibilità di avere il permesso di parkeggio per disabili (sia nelle apposite zone che gratuitamente all'interno delle strisce blu, normalmente a pagamento, non hai il divieto di rimuovere la makkina per la pulizia etc...).
    poi dipende da regione a regione.
    in lombardia c'è anche il bonus sociale per ki assiste in casa il familiare (è personale, sono tra le 300 e le 400 euro al mese)...
    Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
    www.lowrider.it
    Vendo Alfa Romeo SZ ES30
    -->a volte ritornano...

    Commenta


    • #3
      Re: info x nuova auto

      Io ti consiglierei una golf...ha un'ottima abitabilità...
      Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

      Commenta


      • #4
        Re: info x nuova auto

        Originariamente inviato da JJ Master
        Io ti consiglierei una golf...ha un'ottima abitabilità...
        davanti... la carrozzina o si piega e si mette nel vano bagagli o (se è come la nostra) no e ci vuole spazio...
        Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
        www.lowrider.it
        Vendo Alfa Romeo SZ ES30
        -->a volte ritornano...

        Commenta


        • #5
          Re: info x nuova auto

          Originariamente inviato da Venice
          allora... andiamo per punti...

          la 104, ma credo di errare, è la legge ke permette a ki assiste un familiare definito "fragile" a usufruire di tre giorni al mese di permesso dall'astensione dal lavoro per accompagnare il malato a visite/controlli/terapie.

          in famiglia ho anche io una disabile, costretta sulla sedia a rotelle e l'opel zafira ci permette il trasporto essendo una makkina abbastanza grande e non alta.

          più ke la stilo ti direi la nuova scenic...

          le agevolazioni sono che l'invalido è esente dal pagamento del bollo (ovvio, se la intesti a te nn vale), hai la possibilità di avere il permesso di parkeggio per disabili (sia nelle apposite zone che gratuitamente all'interno delle strisce blu, normalmente a pagamento, non hai il divieto di rimuovere la makkina per la pulizia etc...).
          poi dipende da regione a regione.
          in lombardia c'è anche il bonus sociale per ki assiste in casa il familiare (è personale, sono tra le 300 e le 400 euro al mese)...
          ok tanks(si scrive così? boh)
          cmq la legge 104 permette di avere anche l'iva al 4% sull' autoveicolo che è destinato allo spostamento del disabile,x il posteggio mi avevano detto qualcosa ma dell' esenzione del pagamento nelle striscie blu nn lo sapevo,
          ancora grazie x le info
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • #6
            Re: info x nuova auto

            se vuoi contattami privatamente, sarà contenta di darti tutte le info in mio possesso.
            Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
            www.lowrider.it
            Vendo Alfa Romeo SZ ES30
            -->a volte ritornano...

            Commenta


            • #7
              Re: info x nuova auto

              Originariamente inviato da Venice
              se vuoi contattami privatamente, sarà contenta di darti tutte le info in mio possesso.
              certo
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta

              Sto operando...
              X