Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

    Devo acuqiastare una macchina nuova, e dopo varie eliminazioni sono rimasta indecisa tra le due del sondaggio, consigliatemi sulla scelta, possibilmente dando motivazioni valide alla vostra preferenza. GRAZIE
    49
    Ford Fusion 1.4 TDCi 68 cv
    48.98%
    24
    Peugeot 206 sw SX ears 1.4 Hdi 68 cv
    51.02%
    25

  • #2
    Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

    cioè quali?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

      Originariamente inviato da Kiriel
      Devo acuqiastare una macchina nuova, e dopo varie eliminazioni sono rimasta indecisa tra le due del sondaggio, consigliatemi sulla scelta, possibilmente dando motivazioni valide alla vostra preferenza. GRAZIE
      Ciao e benvenuta!

      Per darti un suggerimento sensato è meglio che prima ci dici cosa cerchi da un'auto! Confort, prestazioni, praticita' d'uso, spazio, ....
      Maverick


      Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

      Commenta


      • #4
        Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

        Originariamente inviato da Kei-Kun
        cioè quali?
        Guarda il sondaggio

        Commenta


        • #5
          Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

          sinceramente ti consiglio la fusion... ho la fiesta e mi ci trovo molto bene con le nuove ford... poi è anke + carina... sinceramente la 206 sw mi sembra un po un aborto... poi sulla fusion puoi anke mettere cerchi + grandi
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

            Originariamente inviato da Kiriel
            Guarda il sondaggio


            prima non c'era KEI KUN CHANNEL AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DAL FORUM


            ps cmq se cerchi comfort, spazio e praticità io ti consiglio la fusion... di prestazioni sono equivalenti... la fusion è anke + alta da terra, e ciò ti può aiutare a calcolare meglio spazi e visibilità
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

              Originariamente inviato da Maverick
              Ciao e benvenuta!

              Per darti un suggerimento sensato è meglio che prima ci dici cosa cerchi da un'auto! Confort, prestazioni, praticita' d'uso, spazio, ....
              quoto!

              dipende da cosa cerchi in una macchina...
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #8
                Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

                Originariamente inviato da Maverick
                Ciao e benvenuta!

                Per darti un suggerimento sensato è meglio che prima ci dici cosa cerchi da un'auto! Confort, prestazioni, praticita' d'uso, spazio, ....
                Migliore rapporto qualità/prezzo a parità di dotazioni di serie ed accessori + economicità d'esercizio (pezzi di ricambio, tagliandi, reperibilità pezzi....). Per esempio: che differenza c'è tra vetri azzurrati e atermici

                Commenta


                • #9
                  Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

                  ti posso dire che i ricambi ford sono abbastanza cari ma sono rapidi di consegne e reperibili, i vetri azzurrati son solamente trattati per tinta azzurra, quelli atermici che non soffrono i disagi dovuti agli sbalzi di temperatura interni esterno e come diffusione termica...

                  cmq confronto tra interni e carico




                  Ultima modifica di Kei-Kun; 21-04-2005, 10:59.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sono NUOVA AIUTATEMI!!!!

                    Originariamente inviato da Kiriel
                    Migliore rapporto qualità/prezzo a parità di dotazioni di serie ed accessori + economicità d'esercizio (pezzi di ricambio, tagliandi, reperibilità pezzi....). Per esempio: che differenza c'è tra vetri azzurrati e atermici
                    Personalmente mi orienterei sulla Fusion, anche se con la 206 forse avresti meno problemi con i ricambi. Come dotazioni e accessori bisognerebbe guardare l'allestimento della 206, che puo' risultare interessante

                    I vetri atermici fanno scaldare un po' meno l'auto per il sole...
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X