Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ste gomme non si trovano!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ce ne sono molte, ma sempre da 13", la + larga è la 165/55/13. Se potessi omologarne di nuove opterei x le 185/55/14 o 195/45/15 che hanno la circonferenza di rotolamento + o - simile.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #12
      non esagerare con la larghezza del pneumatico perderesti parecchio in prestazioni, avresti + rischi di acquaplaning
      185/55 14 aumenterebbe il raggio della ruota
      185/45 14 si ma è diffusa questa misura?
      Guardo un po' in giro e ti faccio sapere
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #13
        Se si può omologare 1 delle 2 a me va benissimo, hò seri dubbi però. Cmq a me piace avera 1 buona stabilità e tenuta sia in curva che in rettilineo, le prestazioni le lascio ad auto + potenti. Se c'è pioggia no problem si rallenta
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #14
          195 sarebbero decisamente troppo :rolleyes: credo che non ci stiano neanche
          Prova a chiedere alla Fiat, anch'io ho i miei dubbi che ti dianno l'ok...
          Tienimi aggiornato
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #15
            OK
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #16
              Ciao Ribaldo come va?
              che gomme hai montato alla fine?
              Anche un amico con 600 sporting deve cambiare le gomme ora monta le Goodyear (dice che sul bagnato non sono buone, anzi )
              cosa gli consiglieresti le P6000?
              Ciao
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #17
                Ci dovrebbero essere anche le p700z che dovrebberocostare intorno alle 175.000 l'una, mi sembra di avere letto qualcosa su una pubblicità su un vecchio numero di elaborare e le ho viste su una cinquecento sporting Io le uso sulla mia seicento sporting (anche se ancora da 13") e mi sto trovando abbastanza bene

                Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                Commenta


                • #18
                  mi sono sbagliato, in entrambi i casi erano p6000 e costano 175.000 l'una su www.windpneumatici.com:( le p700z sono solo 165/55/13 che tutt'ora monto ma che tra poco cambierò in 14". fammi sapere quali sceglierai per regolarmi. ps: che cerchi usi, visto che devo cambiarli?

                  Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Raistlin
                    mi sono sbagliato, in entrambi i casi erano p6000 e costano 175.000 l'una su www.windpneumatici.com:( le p700z sono solo 165/55/13 che tutt'ora monto ma che tra poco cambierò in 14". fammi sapere quali sceglierai per regolarmi. ps: che cerchi usi, visto che devo cambiarli?
                    Nella misura 175/50 14 ci sono SOLO P6000 e Goodyear. Al mio amico che si è informato gli hanno chiesto 400/500.000 per 2 gomme!!! perché è l'unica auto (o una delle pochissime) a montare quella misura...
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta


                    • #20
                      dalle mie parti c'è una cinquecento nera che gira con le 195/45-15, quindi x starci ci stanno... se sono omologate gliele avrà omologate Extreme tuning al costo di circa 1.300.000... se li avessi secondo me ne varrebbe la pena

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X