Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto moderne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto moderne

    Prima le auto avevano molto + personalità,erano diverse in tutto anche auto della stessa casa automobilistica,anche mantenendole completamente originali eri sicuro di avere cmq un auto speciale anche magari non essendo di un certo blasone,ora sono più sicure,belle alcune bellissime ma hanno perso quella personalità quel profumo partocolare che avevano le macchine di un tempo,forse il tuning moderno è nato anche per ritrovare il possedere un auto unica e sfiziosa come in passato ma con le tecnolgie odierne e del futuro...
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: Auto moderne

    io sinceramente non la penso così--- a me piacciono molto anche quelle moderne anche se si sono dovute adattare a stretti vincoli commerciali e ecologici.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Auto moderne

      Originariamente inviato da greenshark
      Prima le auto avevano molto + personalità,erano diverse in tutto anche auto della stessa casa automobilistica,anche mantenendole completamente originali eri sicuro di avere cmq un auto speciale anche magari non essendo di un certo blasone,ora sono più sicure,belle alcune bellissime ma hanno perso quella personalità quel profumo partocolare che avevano le macchine di un tempo,forse il tuning moderno è nato anche per ritrovare il possedere un auto unica e sfiziosa come in passato ma con le tecnolgie odierne e del futuro...
      quoto totalmente! parlando di prodotti "popolari" le principali cause dell'appiattimento stilistico sono le sinergie (che abbatteranno si i costi...ma anche la personalità di un'automobile! es. FIAT IDEA - LANCIA MUSA-OPEL MERIVA oppure GOLF PLUS-SEAT NEW TOLEDO, NEW LEON) e le concorrenze sempre piu agguerrite (ALFA 147-GOLF 5-MAZDA 3 - OPEL ASTRA H )
      ...sotto certi aspetti sono praticamente le stesse auto!
      il discorso cambia un pò per certi prodotti "esclusivi" ma sono in pochi a permettersi una Zonda o una Continental
      Hell is for heros

      Commenta


      • #4
        Re: Auto moderne

        Quoto in parte...

        Concordo sul discorso delle linee di una volta ed anche dlela bontà dei vecchi motori (soprattutto quelli turbo... gli aspirati di oggi sono molto più potenti)... ma anche certe auto moderne le ritengo bellissime e assolutamente NON prive di personalità... un esempio è quella che possiedo io

        Concordo sul discorso "family feeling": le VW sono tutte uguali, le Audi sono tutte uguali, le Seat sono tutte uguali, le Peugeot e Citroen sono tutte uguali... cambiano solo le dimensioni... triste è anche vedere sul mercato (tra poco) tre auto, Citroen, Peugeot e Toyota, create utilizzando per il 92% del veicolo parti in comune...

        Per quanto riguarda la sicurezza secondo me le auto moderne sono impareggiabili... e ciò sostanzialmente è un bene... maggiore sicurezza da l'auto, maggiore feeling con l'auto stessa avrà il guidatore medio e conseguentemente diminuiranno i rischi di incidenti...

        D'altro canto, purtroppo, è brutto vedere auto come Mercedes troppo spesso ferme in panne elettronica...
        Ultima modifica di Edux85; 22-04-2005, 08:45.

        Commenta


        • #5
          Re: Auto moderne

          io invece rimpiango gli anni 80 dove la gente era malata di rally e di auto strane e se ne vedevano di tutti i colori..

          le macchine di oggi sono tutte uguali.. brutte..

          Commenta


          • #6
            Re: Auto moderne

            a me sinceramente la mia piace.... trovo che la nuova fiesta si sia distaccata molto dalla linea di altre concorrenti... ps la prima fiesta era uguale alla corsa a sua volta uguale alla prima polo ecc ecc
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: Auto moderne

              Originariamente inviato da HyamStarz!
              io invece rimpiango gli anni 80 dove la gente era malata di rally e di auto strane e se ne vedevano di tutti i colori..

              le macchine di oggi sono tutte uguali.. brutte..

              Mi unisco...meno restrizioni,meno difficoltà nelle elaborazioni...una volta tutti i meccanici sapevano mettere le mani su un motore....oggi NEMMENO quello specializzato ci capisce un caxxo....

              FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

              Commenta


              • #8
                Re: Auto moderne

                Anke a me piacciono molto di + quelle di prima , costruite fino a circa 6anni fa , la stessa fiat faceva modelli aventi personalità , si pensi alle mitiche Fiat coupè o Uno turbo...
                Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto moderne

                  a me le auto che stanno lanciando sul mercato sono proprio brutte(rari casi a parte).

                  Un esempio su tutte sono le francesi,sproporzionate e cn linee che nn c'entrano l'uno cn l'altra....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto moderne

                    a me le auto moderne nn piacciono...parlo di quelle che costano cifre umane xchè se si va su coi soldi le macchina belle ci sono....ad esempio ho preso la clio rs ma la cara e vecchia 16v/williams che avevo era 100 mila volte + bella di estetica, molto + personale, bastava uno sguardo e capivi che era lei!
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X