Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le future Ibride...lo sviluppo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le future Ibride...lo sviluppo.

    Ciao! Le ibride sono le auto del futuro come saprete! I giapponesi sono avanti ma usa ed europei si stanno tirando su le maniche x recuperare...
    Oggi sul mercato abbiamo:

    Toyota Prius
    Honda Civic IMA
    Lexus RX400h

    ed in USA:
    Ford Escape Hybrid, che secondo me è la meglio! Cambio CVT, 4x4, 130cv in un suv compatto, comodissimo e praticissimo! Io però aggiungerei il turbo (+ rendimento) e la alimenterei a metano (+ pulito ed economico)

    Ma nel futuro che altre ibride arriveranno? Ho sentito che ci sarà una Lexus SC...ma Audi, BMW e soprattutto LE ITALIANE? Certo che la Fiat potrebbe anche cercare di risollevarsi sfruttando l'ibrido...meno consumi, meno inquinamento!
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Le future Ibride...lo sviluppo.

    Originariamente inviato da CUNY
    Ciao! Le ibride sono le auto del futuro come saprete! I giapponesi sono avanti ma usa ed europei si stanno tirando su le maniche x recuperare...
    Oggi sul mercato abbiamo:

    Toyota Prius
    Honda Civic IMA
    Lexus RX400h

    ed in USA:
    Ford Escape Hybrid, che secondo me è la meglio! Cambio CVT, 4x4, 130cv in un suv compatto, comodissimo e praticissimo! Io però aggiungerei il turbo (+ rendimento) e la alimenterei a metano (+ pulito ed economico)

    Ma nel futuro che altre ibride arriveranno? Ho sentito che ci sarà una Lexus SC...ma Audi, BMW e soprattutto LE ITALIANE? Certo che la Fiat potrebbe anche cercare di risollevarsi sfruttando l'ibrido...meno consumi, meno inquinamento!

    Anche la Porche sta pensando di produrre la Cayenne Ibrida usando i componenti della Lexus

    Guarda che la FIAT su quasi tutti i modelli della gamma ha la variante "BLUPOWER"
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: Le future Ibride...lo sviluppo.

      l'ibrdio metano è una realtà da parecchio .(bipower e blupower fiat ci sono da parecchio).e in molti stanno facedno questa scelta (idem il gpl nel "post vendita"

      l'ibrido a cui penso io però è il mototore a combustione/motore elettrico..
      (come gli autobus che girano qui dell'ansaldo)

      o come la prius ad esmepio...
      (anche perchè col lavoro che faccio potrei anche essere interessato alla cosa..)

      l'idrogneo x me è tanto bello quanto inapplicabile a bereve temrine e su larga scala...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Le future Ibride...lo sviluppo.

        Originariamente inviato da Asto Delta
        Anche la Porche sta pensando di produrre la Cayenne Ibrida usando i componenti della Lexus

        Guarda che la FIAT su quasi tutti i modelli della gamma ha la variante "BLUPOWER"
        Si ma blupower nn è ibrido con l'elettrico...

        Avete saputo della futura A2 ibrida? Hanno appena presentato il prototipo A2H2 ma va a idrogeno...
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #5
          Re: Le future Ibride...lo sviluppo.

          Originariamente inviato da nik978
          l'ibrdio metano è una realtà da parecchio .(bipower e blupower fiat ci sono da parecchio).e in molti stanno facedno questa scelta (idem il gpl nel "post vendita"

          l'ibrido a cui penso io però è il mototore a combustione/motore elettrico..
          (come gli autobus che girano qui dell'ansaldo)

          o come la prius ad esmepio...
          (anche perchè col lavoro che faccio potrei anche essere interessato alla cosa..)

          l'idrogneo x me è tanto bello quanto inapplicabile a bereve temrine e su larga scala...
          quoto

          da notare che la Toyota produce e vende la Prius in perdita

          l'idrogeno secondo me non va preso neanche in considerazione .. .troppo costoso e complesso
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Le future Ibride...lo sviluppo.

            Originariamente inviato da CUNY
            Si ma blupower nn è ibrido con l'elettrico...

            Avete saputo della futura A2 ibrida? Hanno appena presentato il prototipo A2H2 ma va a idrogeno...
            sempre ibride sono

            le classiche bombole sono il rimedio migliore [con un buon rapporto qualità prezzo] per ridurre emissioni e consumi
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: Le future Ibride...lo sviluppo.

              Si ma con l'ibrido elettrico si riduce l'inquinamento quando le auto stanno in fila e fanno il "tira e molla"...quello si che è veramente dannoso x le città!

              Ovviamente anche i tetti delle case dovrebbero avere i pannelli solari...
              SUV? Big Car, Small Dick.

              Commenta


              • #8
                Re: Le future Ibride...lo sviluppo.

                per come la vedo io queste ibride rappresentano un po una moda passeggera, uno stratagemma per sviluppare nuove tecnologie e creare nuove nicchie di mercato...quando veramente utilizzare combustibile fossile non sarà più conveniente andremo ad idrogeno!!
                nel dubbio....tieni giù!


                www.testrally.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Le future Ibride...lo sviluppo.

                  Originariamente inviato da CUNY
                  Si ma con l'ibrido elettrico si riduce l'inquinamento quando le auto stanno in fila e fanno il "tira e molla"...quello si che è veramente dannoso x le città!

                  Ovviamente anche i tetti delle case dovrebbero avere i pannelli solari...
                  le auto sono solo uno dei tanti fattori che incidono sull'inquinamento [avevo letto il 15%] ... invece di andare noi in giro con le auto ibride [o a idrogeno] perchè non incominciano a modificare i pulman pubblici?
                  perchè non tolgono le vecchie locomotive a gasolio [e ce ne sono]?
                  perchè in certe zone di milano [tanto per dirne ... una le grandi città sono piene] ci sono persone che usano in casa ancora il riscaldamento a carbone?
                  vogliamo parlare dei motorini ... dopo anni [e vendite schizzate alle stelle] dalle case si è scoperto che un motorino consuma + di un auto ...

                  diciamo che le auto ibride sono nate per fare un pò di eco-pubblicità [quindi ritorno di immagine] e perchè le case hanno visto che gli stati stanno massacrando le auto che vanno con i comustibili "classici" [benzina / diesel] ...

                  insomma per finire il mio discorso anche se tutti andassimo in giro che le auto ibride non cambierebbe poco o nulla secondo me se non si cerca di risanare tutte le fonti di inquinamento e non solo una
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le future Ibride...lo sviluppo.

                    sentite sar; incivile ma a me ste macchine
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X