Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

infiniti fx 45 (nissan)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • infiniti fx 45 (nissan)

    Oggi ho visto nella mia città un SUV a dir poco stupendo e mi sono incervellato a capire di ke caspita di auto si trattava.
    Premetto ke la cosa mi ha incuriosito perkè non mi capita spesso di non riconoscere un auto e cmq non mi appassionano più di tanto i SUV.
    Ho letto solo la sigla dietro "fx 45" e il simbolo del marchio era molto strano ma non nuovo.....
    poi ho fatto una piccola ricerca ed è uscito ke si tratta dell' infiniti fx 45 importata mi pare dalla nissan ma sui listini di auto e quattroruote non compare.....
    voi avete qualke info a riguardo?

    quì qualke foto ma risalgono alla presentazione....
    http://www.motorbox.com/Auto/Magazin...27.html?mmc=49

  • #2
    Re: infiniti fx 45 (nissan)

    lo vidi pure io st'estate a roma...davvero originale
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      Re: infiniti fx 45 (nissan)

      si puo' fare arrivare senza problemi ci sono 2 modelli FX45 e FX35 ovviamente 4.5V6 e 3.5V6


      ci sono gruppi come autotorino che ne hanno gia in casa!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Re: infiniti fx 45 (nissan)

        cmq la mia è solo curiosità non me la devo comprare...
        è solo ke è molto bello per essere un suv e poi non riuscivo proprio a capire quel simbolo sul portellone cosa significasse....
        se riesco domani gli faccio una foto e la posto sta vicino casa mia.....
        cmq è molto simile alla murano della nissan ma è molto più affilata e slanciata....

        Commenta


        • #5
          Re: infiniti fx 45 (nissan)

          bè nn è male anche se i suv nn mi piacciono
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta

          Sto operando...
          X