Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urge Aquisto Auto.....help !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urge Aquisto Auto.....help !!!

    mi devo comprare una macchina urgentemente, e necessito di vostri consigli

    mi sevirebbe una macchina sui 10- 11000 euro, spaziosa con portabagagli sui 300L, 5 porte, 1,4 / 1,5 cilindr., clima, indifferente se benza o diesel

    che ne pensate di
    matrix
    kia rio sw
    skoda fabia sw

    aspetto inpaziente vostri consigli, grazie in anticipo.

    sono bene accetti consigli e prove personali. ( assetti, consumi, prezzi pezzi ricambio, problemi vari, pregi e difetti)

  • #2
    Re: Urge Aquisto Auto.....help !!!

    delle tre non ho esperienze personalicome prezzi intendi auto usate o nuove? perchè il prezzo di 10-11euro lo super abbondantemente sul nuovo... ,con la fabia di listino sei già sui 13,5keuro circa,la 1.4 sw benza, la matrix circa 15k€ la 1.6benza la kia ivece la 1.3benza sei su 11k euro.
    io ti avrei consiglatoo,per parere personale e anche perchè ne ho una in ditta e una l'ha mio cognato, la palio sw. purtroppo non è più a listino... costava veramente poco,come bagagliaio era molto grosso e andava veramente bene,costi di manuntenzione popolari,pezzi di ricambio li trovi anche in farmacia...(era su base meccanica punto 1° serie) e officine c'è nè a volonta,secondo me per la fascia di mercato che andava o occupare era molto competitivo come modello,anche se non è piaciuta molto....
    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Urge Aquisto Auto.....help !!!

      Originariamente inviato da sporting79
      delle tre non ho esperienze personalicome prezzi intendi auto usate o nuove? perchè il prezzo di 10-11euro lo super abbondantemente sul nuovo... ,con la fabia di listino sei già sui 13,5keuro circa,la 1.4 sw benza, la matrix circa 15k€ la 1.6benza la kia ivece la 1.3benza sei su 11k euro.
      io ti avrei consiglatoo,per parere personale e anche perchè ne ho una in ditta e una l'ha mio cognato, la palio sw. purtroppo non è più a listino... costava veramente poco,come bagagliaio era molto grosso e andava veramente bene,costi di manuntenzione popolari,pezzi di ricambio li trovi anche in farmacia...(era su base meccanica punto 1° serie) e officine c'è nè a volonta,secondo me per la fascia di mercato che andava o occupare era molto competitivo come modello,anche se non è piaciuta molto....
      è a listino la nuova versione della fabia "LA TUNE" che costa propio 11k, ed è il 1.4 benza da 75 cavallini(la stò prendendo anch' io quindi sò quello che dico ) come finiture è come la versione ambiente(la media quindi) il motore cammina bene e come bagagliaio sei sui 430 litri se nn sbaglio . ti ripeto la stò prendendo anch' io dovrebbe arrivare a giorni
      ti posto un ' indirizzo:
      home page
      e il listino

      spero di esserti stato d'aiuto Anto86
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • #4
        Re: Urge Aquisto Auto.....help !!!

        la macchina la devo comprare nuova.
        tutte quelle che ho detto al concessionario le fanno pagare 11k.. max 11.5.. la palio non la fanno +
        e poi lui a listino non tiene conto delle promozioni che ci sono ad aprile

        Commenta


        • #5
          Re: Urge Aquisto Auto.....help !!!

          fabia la tune, l'ha comprata mia zia da poco e devo dire che per quello costa va benissimo
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Urge Aquisto Auto.....help !!!

            Originariamente inviato da Kei-Kun
            fabia la tune, l'ha comprata mia zia da poco e devo dire che per quello costa va benissimo
            è entrata in listino da questo mese(fonte quattroruote )
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • #7
              Re: Urge Aquisto Auto.....help !!!

              Skoda! ottimo rapporto qualità/prezzo!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Re: Urge Aquisto Auto.....help !!!

                consiglio kia rio. Ha ottimi motori a benzina (purtroppo solo a benzina, almeno credo). 1.3 82 cv e 1.5 sui 100.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: Urge Aquisto Auto.....help !!!

                  ho quasi preso la fabia sw tune... ma quale è la differenza con le altre versio.. che so la elegance?? ci sono quasi 2k euro di divario.. ma come accessori io noto solo i fendinebbia.. sapete niente?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Urge Aquisto Auto.....help !!!

                    la Fabia è sicuramente la migliore, qualità VW xò preferivo la rover 214
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X