Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y10 Fan Club - Reprise

    10-11/09 giusto?
    anonimo č bello se svernicia č meglioŽ

    Commenta


    • Re: Y10 Fan Club - Reprise

      Originariamente inviato da noperation
      10-11/09 giusto?
      nada..ho ancora il gesso in quei giorni li...
      Il mondo non č pių lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
      VEILSIDE STYLE
      www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

      BLITZTUNINGTEAM

      Commenta


      • Re: Y10 Fan Club - Reprise

        Originariamente inviato da Sara
        ohhhhh raga... grossa sorpresa... mi ha mandato una mail riccardo mecheroni...
        il ragazzo... che ha fatto il nostro primo sito incredibile come passa il tempo e chissā quanti di voi le lo ricorderanno
        buona giornata a tutti!!
        Ciao a tutti!

        Riccardo Mecheroni non era quel ragazzo con la turbo nera con gli interni Avenue e l'impianto a gas?
        Mi pare fosse anche il titolare del vecchio sito internet del club. Giusto?
        Non l'ho mai conosciuto di persona, ma conoscevo bene il suo sito con le foto della turbo.
        Ha ancora la turbo?
        - Born in the '79 - Socio n. 28
        Petizione Firme "Omologazioni CEE"
        ------> Y10 Thread <------
        ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
        Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

        Commenta


        • Re: Y10 Fan Club - Reprise

          Ho visto che ha lasciato un messaggio nel guestbook del sito di Shadow.
          La turbo ce l'ha ancora!
          - Born in the '79 - Socio n. 28
          Petizione Firme "Omologazioni CEE"
          ------> Y10 Thread <------
          ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
          Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

          Commenta


          • Re: Y10 Fan Club - Reprise

            Originariamente inviato da Sara
            ohhhhh raga... grossa sorpresa... mi ha mandato una mail riccardo mecheroni...
            Ha scritto anche a me...
            ovviamente gli ho detto di venire sul forum, anche se sto progettando una cosina...
            bye,
            Shadow[BTg]
            http://www.y10club.it

            Commenta


            • Re: Y10 Fan Club - Reprise

              Ebbene si, Mec is back.
              Ragazzi scusate per l'assenza, come si dice in questi casi.. ho avuto un po' da fare.
              Non so bene nemmeno da dove partire... cominciamo dall'inizio.
              Per chi non mi conoscesse, sono Riccardo Mecheroni, toscanaccio di Maremma classe '76, innata passione per la meccanica. L'8 luglio 1994 dopo averla scovata in un angolo di una concessionaria grazie a mio fratello, acquistai una y10 turbo del marzo 1987. Da quel giorno al 30 luglio 2003 e' stata la mia unica auto.
              Nel 1998 creo il primo sito, e presto vengo contattato da maniaci di mezza europa, in particolare dall'inghilterra. Poi finalmente qualche italiano, Stefano in particolare che mi parla di Sara e dell'idea di creare un club con tanto di giornalino e ovviamente di sito. Cosi' mi propongo per la realizzazione di quest'ultimo, anche perche' Grosseto-Borgoricco non e' proprio la via dell'orto...Cosi' nasce quel sito che molti di voi conoscono, Y10 Racing Club, stranamente legato al mio cognome semplicemente perche' doveva essere provvisorio,in attesa di registrare il dominio. Nel 2000 finalmente ci incontriamo ad un raduno, tra aprile e maggio. Poi l'8 agosto 2000 le ultime modifiche che rendono il sito presentabile. Da quel giorno nulla piu' e' cambiato, per tanti motivi.
              Negli anni intanto la y10 si era evoluta con una completa revisione meccanica e con l'aggiunta di un impianto a gas per trasformarla in una mangiakm: dal 10-2001 al 04-2002 e' il mezzo ufficiale che porta me ed un mio amico in Erasmus in Olanda, carica fino al tetto (trasformata per l'occasione in biposto, coi sedili dietro asportati), e tra il 10-2002 e l'estate 2003 per 3 volte in Germania, da Monaco a Colonia... e i km li mangia davvero, arrivando a 310mila.
              Poi sinceramente mi sono reso conto che era l'ora di metterla a riposo.. ma rottamarla no, quello davvero non si poteva fare: in 9 anni non e' mai stata portata da un meccanico, ho fatto sempre tutto io....sarebbe stato un delitto! Cosi' ho deciso di tenerla togliendogli l'assicurazione e piazzando qualche esca topicida... in campagna non si sa mai!La accendo una volta al mese e parte alla prima.. roba da non credere.

              Cavolo, ho fatto un temino. Forse per stasera puo' bastare..
              Alla prossima

              Commenta


              • Re: Y10 Fan Club - Reprise

                Benvenuto!

                ..mi fa stare bene pensare che esiste gente cosė..
                che tratta bene le Y e da loro anche rispetto




                Virge.. quando lo togli 'sto gesso?!?!?
                anonimo č bello se svernicia č meglioŽ

                Commenta


                • Re: Y10 Fan Club - Reprise

                  ciao a tutti, non sapevo che esistesse un club della y10 ,daro un occhiata ciao a tutti.
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

                  Commenta


                  • Re: Y10 Fan Club - Reprise

                    Originariamente inviato da noperation
                    Benvenuto!

                    ..mi fa stare bene pensare che esiste gente cosė..
                    che tratta bene le Y e da loro anche rispetto




                    Virge.. quando lo togli 'sto gesso?!?!?
                    non so..tra 20 gg ho un altro controllo..se va bene lo tolgo..se va male ne ho x un altro mese.....
                    Il mondo non č pių lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
                    VEILSIDE STYLE
                    www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

                    BLITZTUNINGTEAM

                    Commenta


                    • Re: Y10 Fan Club - Reprise

                      Originariamente inviato da Shadow[BTg]
                      Ha scritto anche a me...
                      ovviamente gli ho detto di venire sul forum, anche se sto progettando una cosina...
                      che progetti sha?
                      Il mondo non č pių lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
                      VEILSIDE STYLE
                      www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

                      BLITZTUNINGTEAM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X