Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi è più esperto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi è più esperto???

    volevo fare una specie di sondaggio....sapere se è più difficile essere esperti di meccanica e quindi elaborazioni motoristiche oppure di elettronica e car audio,secondo voi???

    e in quale delle 2 "discipline" ci sono più spara-minchiate??

    l'estetica purtroppo non la si può prendere in considerazione perchè è un argomento talmente soggettivo.....un motore o va o non va...un impianto o suona o non suona....ma una preparazione estetica per me può essere uno spettacolo per un altro una merda....perciò...

    FORZA SSIORI E SSIORE!!!esprimete la vostra e scornatevi fino alla fine!!
    20
    esperto meccanico
    50.00%
    10
    esperto elettronico e car audio
    0.00%
    0
    non ci sono più gli esperti di una volta......
    50.00%
    10
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: chi è più esperto???

    allora, non credo sia un confronto proponibile in quanto sia i preparatori che i calibratori SERI di impianti audio hanno la loro arte, ed è molto facile pasticciarci con i componenti, sia motorsitici che audio.

    Ps credo che il discorso valga anke per i carrozzieri, vai da un pippo qualunque e digli di fare un bad look coi controcacchi, oppure vai da uno serio che con la vetro o la lamiera ci lavora da 30 e passa anni poi ne riparliamo....

    per questo non voto

    ragazzo ka serietà e la professionalità si riscontrano in qualsiasi lavoro, da quello + semplice apparentemente, a quello + difficile...