Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi è più esperto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi è più esperto???

    volevo fare una specie di sondaggio....sapere se è più difficile essere esperti di meccanica e quindi elaborazioni motoristiche oppure di elettronica e car audio,secondo voi???

    e in quale delle 2 "discipline" ci sono più spara-minchiate??

    l'estetica purtroppo non la si può prendere in considerazione perchè è un argomento talmente soggettivo.....un motore o va o non va...un impianto o suona o non suona....ma una preparazione estetica per me può essere uno spettacolo per un altro una merda....perciò...

    FORZA SSIORI E SSIORE!!!esprimete la vostra e scornatevi fino alla fine!!
    20
    esperto meccanico
    50.00%
    10
    esperto elettronico e car audio
    0.00%
    0
    non ci sono più gli esperti di una volta......
    50.00%
    10
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: chi è più esperto???

    allora, non credo sia un confronto proponibile in quanto sia i preparatori che i calibratori SERI di impianti audio hanno la loro arte, ed è molto facile pasticciarci con i componenti, sia motorsitici che audio.

    Ps credo che il discorso valga anke per i carrozzieri, vai da un pippo qualunque e digli di fare un bad look coi controcacchi, oppure vai da uno serio che con la vetro o la lamiera ci lavora da 30 e passa anni poi ne riparliamo....

    per questo non voto

    ragazzo ka serietà e la professionalità si riscontrano in qualsiasi lavoro, da quello + semplice apparentemente, a quello + difficile...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: chi è più esperto???

      Originariamente inviato da Kei-Kun
      allora, non credo sia un confronto proponibile in quanto sia i preparatori che i calibratori SERI di impianti audio hanno la loro arte, ed è molto facile pasticciarci con i componenti, sia motorsitici che audio.

      Ps credo che il discorso valga anke per i carrozzieri, vai da un pippo qualunque e digli di fare un bad look coi controcacchi, oppure vai da uno serio che con la vetro o la lamiera ci lavora da 30 e passa anni poi ne riparliamo....

      per questo non voto

      ragazzo ka serietà e la professionalità si riscontrano in qualsiasi lavoro, da quello + semplice apparentemente, a quello + difficile...
      quoto
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: chi è più esperto???

        dipende!!
        se devi andare a modificare l'auto scegli uno tra i migliori e con piu' esperianza alle spalle e cosi e ' per lo stereo...
        DEUTSCH TUNING CLUB

        IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

        Commenta


        • #5
          Re: chi è più esperto???

          quindi come dico io



          HO SEMPRE RAGIONE BHhauuhUHAUAUUH
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: chi è più esperto???

            tutto ciò non lo metto in dubbio...ma la mia domanda è in quale disciplina è più difficile essere dei veri esperti......lo so anch'io che il lavoro del carrozziere è cmq un'arte ma il risultato non è altrettanto quantificabile....la carrozzeria può essere stuccata al micron....però magari fatta così un'auto può non piacere....
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              Re: chi è più esperto???

              e che centra? lo stesso vale per l'audio o il motore allora!

              magari è un installazione perfetta ma per te fa schifo come scelta di componenti!
              così il motore!

              ps guarda che è quantificabile eccome il lavoro del carrozziere, fidati... questa non è una questione di gusti... un body kit anke se fa schifo può essere lavorato sia da mani esperte, e si vede eccome, sia appiccicato alla carrozzeria con una passata penosa di stucco...

              i gusti in questo caso non vanno neanke presi in considerazione, perkè il "mi piace-non mi piace" in estetico, passando a quella motoristica si tramuta "non è una scelta di upgrade motoristico che farei" anke se è un installazione fatta certosinamente

              capito?
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: chi è più esperto???

                però forse con l'audio è più facile tirare pacchi....con il motore è più difficile dire "ti do 30 cv" e poi oltre al leggero aumento dato anche dall'effetto placebo del "rumore più coinvolgente" sono si e no 3...e uno dice "ma come?? mi hai detto 30 cv e va come prima??"....sull'audio è facile dire "ti faccio un impianto da paura, dammi 2000 euro", poi si mette su un sub straeconomico, un ampli grezzo ma potente, 2 anteriori a caso e il tipo è soddisfatto perchè sente i "bassi poderosi", anche se poi il suono generale è una schifezza e i coni esplodono dopo 3 minuti di ascolto ad alto volume....e in quel caso l'installatore avrà sempre la scusa pronta "eh, che vuoi che ti dica, sono componenti di classe, delicati...si vede che hai tirato troppo il volume.."
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: chi è più esperto???

                  così come il motore! "ti aumento di 30 cv!" ovvero

                  1- lavori la testata e il corpo farlfallato, le guarnizioni le bronzine e tutti i cazzilli del motore testando e ritestando

                  2- ci pianti su na turbinetta co n'intercooler con un installazione penosa che dopo 100 km salta tutto!


                  se uno è esperto in audio si accorge se gli stanno rifilando un pacco, se uno è esperto in motore lo stesso
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: chi è più esperto???

                    beh in effetti se uno è esperto si accorge in qualunque caso (e riesce a mettere in difficoltà il preparatore..), ma io stavo parlando di uno che non ne sa niente...e in quel caso la vedo più difficile con il motore....
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X