Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parcheggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parcheggi

    Molti di voi sicuramente hanno un pò di paura una volta parcheggiata l'auto,pensando di ritrovarla con qualche bottarella lasciata da qualche xxxxxx che non sa neppure cosa vuol dire guidare,personalmente non mi faccio molti problemi ,ma l'altro giorno sono uscito con una mia amica che ha una bellissima celica,ogni volta che lascia mi fà quasi tenerezza,và via con il cuore stretto voltandosi a guardare l'auto,sembra una sciochezza ma la cosa fà male sul serio...
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: parcheggi

    io quando mi tocca lasciarla fuori (la tengo sempre in garage...) roba ke me ne vado camminando al contrario la tengo sott'okkio fisso
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: parcheggi

      Anch'io ho sempre paura. Specialmente sulla delta, che è grigio scura, in cui si vede BENE un graffio anche minuscolo. Diciamo che se becco il conducente dell'auto graffiante gli ritorno quello che mi ha dato , altrimenti rimango rammaricato e nervoso.

      Però cerco sempre di parcheggiarla più perfetta possibile, in maniera da non avere torti.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #4
        Re: parcheggi

        si la mia è nera metallizzata figuriamoci...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: parcheggi

          ancora peggio!!!

          almeno la uno di mio padre è rosso sbiadito , per cui insomma me la cavo!
          Mio nonno ha un'a6 avant blu scuro metallizzato che non ti dico quando ha un graffio.... lo riconosci a 2 km di distanza! Non è la macchina per mio nonno, è un vagone che persino io (che guido un po' di tutto, uno punto panda delta 147...) fatico certe volte a manovrare! Per cui non ti didoc mio nonno, classe 1934... in media ogni 4 mesi un giretto dal carrozziere
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #6
            Re: parcheggi

            l' ideale forse è possedere anche un auto da battaglia,così secondo dove devi parcheggiare te ne sbatti,e quella buona la usi in altre occasioni!
            JAPPOTUNINGCLUB

            Commenta


            • #7
              Re: parcheggi

              Porca miseria pensavo di essere l'unico che si comportava come avete descritto voi...ogni tanto gli lancio un bacetto e gli dico <<non timuovere da qua ok?>>....e poi piano piano mi volto e vado via
              Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

              06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


              Commenta


              • #8
                Re: parcheggi

                Originariamente inviato da greenshark
                l' ideale forse è possedere anche un auto da battaglia,così secondo dove devi parcheggiare te ne sbatti,e quella buona la usi in altre occasioni!


                figata ad avere l'auto blindata coi bull bar tipo furgone portavalori
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: parcheggi

                  Originariamente inviato da greenshark
                  l' ideale forse è possedere anche un auto da battaglia,così secondo dove devi parcheggiare te ne sbatti,e quella buona la usi in altre occasioni!
                  è vero!! magari una panda 750 semiscarburata , bianca (in maniera che i graffi non si notino). Si però la devi mantenere e giù soldi.

                  Semmai la soluzione può essere semplicissima: cercare sul mercato la vernice colore "graffio" bbuuuahahauahuhauhauhauhauh

                  Così sei a posto che se ti strisciano sempre non si vede eheheheheh
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: parcheggi

                    Originariamente inviato da Lee
                    è vero!! magari una panda 750 semiscarburata , bianca (in maniera che i graffi non si notino). Si però la devi mantenere e giù soldi.

                    Semmai la soluzione può essere semplicissima: cercare sul mercato la vernice colore "graffio" bbuuuahahauahuhauhauhauhauh

                    Così sei a posto che se ti strisciano sempre non si vede eheheheheh
                    Cavoli vedi o meglio senti certe panda in giro che sembrano auto gruppo n per gare in salita da rumore che fanno!!
                    JAPPOTUNINGCLUB

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X