Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale è la migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale è la migliore?

    Sono un ragazzo di 19 anni e stò per affrontare la grande scelta su quale auto comprare. Sono indeciso tra clio rs 2000, clio williams, saxo vts 16v, 206 gti e punto gt-hgt.Datemi un consiglio magari ne avrete provata qualcuna e potrete dirmi come va. A presto.
    THE PASSION WILL NEVER END...
    ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

  • #2
    Io sceglierei o la Punto GT o la Saxo VTS 16V niente da togliere alle altre che hai citato però io ho provato solo queste due la Saxo come telaistica è uno spettacolo assetto favoloso spinta favolosa molto facile da elaborare come aspirato con vari interventi riesci ad arrivare intorno ai 140/145 cv nella Punto il primo intervento che ti consiglio è di cambiare la turbina e di fare un bel assetto perchè l'originale lascia un po a desiderare se vuoi chiede più consigli ad Ice71 lui è un grande esperto.

    P.S. Ricordati che il TURBO è il massimo

    W IL TURBO
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 4 - Visita il sito ufficiale.
    [color=sky-blue]Alfista Col Cappellino ®[/color] Turbo Club Membro n°35
    [color=sky-blue]P.T.M. Partito Truzzi Moderati[/color][color=blue][b] n° 37

    Commenta


    • #3
      io sceglierei la saxo,secondo me di estetica e' la migliore e cammina,forse nn e' la piu' veloce di quelle che hai citato ma forse e' la piu' robusta...la clio williams e' una gran bella makkina ma secondo me e' passata,la punto camminera ma io sono un anti fiat....la maggior parte di quelle ke trovi in vendita a poco piu' di 100.000km hanno gia' rifatto il motore....e nn e' buon segno,il pegeot nn ti saprei dire ma nn mi attira molto....ma visto ke hai un budget da 15-20 milioni xche' nn ti butti su un bel delta,cn 20 milioni trovi anche l'evoluzione ed e' un 2000 come la clio,xro' secondo me e' un'altra storia,oppure da bmwista accallito nn posso che consigliati un bel 318is 16 valvole 140cv o un 320 6 cilindri 24 valvole x 190cv!!i prezzi si aggirano in quella fascia ma e' tutta naltra roba!

      Jolly

      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

      Commenta


      • #4
        Ti sposto ...
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

        Commenta


        • #5
          io ti consiglierei la 206. senza togliere niente alle altre che sono delle ottime auto, la 206 ha una linea molto aggressiva e filante. Come affidabilità è ottima, telaio robustissimo
          La Saxo è + piccola e leggera che in certi casi è un vantaggio, in altri no
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            io da quanto ho letto e da come ne parlano gli altri sceglierei VTS!

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              io 206 senza dubbio! è la grinta fatta auto!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                boooo

                la 206 e' una gran bella makkina e cn i kit estetici diventa un mostro,xro' a me mi acchiappa di piu' la saxo'...e' piu' piccola e dolce ...ma anche lei nn scherza!!ma attento ke le francesi nn danno il nulla osta x cerchi maggiorati...quindi scordati i 16 o 17!(se nn li ha riportati sul libretto)...ma xche' nn entri cn noi nella grande famiglia bmw?? sabato fanno provare la serie 5.....se vedono come ho conciato la mia mi cacciano a calci in culo!!

                Jolly

                Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                Commenta


                • #9
                  senza tener conto ke la vts è già praticamente kittata!

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #10
                    Hò già postato qui, ma non sò dov'è finito! Cmq nonostante io preferisca le auto turbizzate la Punto comincia ad avere gli anni, x cui sceglierei la 206 x la quale è facile reperire ricambi e accessori.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X