Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protesta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Protesta!


    Oggi 17/01/02 alle ore 7:15 ho preso una importante decisione che magari a voi non interessa ma che secondo me dovremmo prendere tutti per protestare contro la politica di raggiro che hanno intrapreso le autorità nei confronti di noi automobilisti!

    Dopo l'ennesima domenica senza poter utilizzare l'auto ed in preparazione alla prossima ho deciso di togliere il catalizzatore alla mia Saxo: che senso ha spendere soldi per comprare un'auto catalizzata e consumare più benzina quando poi sono costretto a lasciarla ferma come se avessi un qualsiasi rottame inquinante?
    E' una trufffa!!!!

    Italiani aprite gli occhi e non continuate a rispondere ai cronisti demagoghi che siete contenti!!!

    Andate a dare un'occhiata una volta ogni tanto al luogo in cui vengono ricoverati gli autobus della vostra città al mattino quando li mettono in moto!!!!
    Sprigionano una nube tossica così devastante e pesante che è necessario accendere i fendinebbia!!!!
    Perchè non mettono un bel rilevatore proprio li fuori?????
    I principali inquinatori non siamo noi come ci vogliono far credere ma loro con i loro scassoni antidiluviani ai quali non fanno mai manutenzione e che non sostituiscono per risparmiare!!!!
    Però noi dobbiamo pagare le tasse sull'auto per poi lasciarla nel box perchè additati come untori, quando in realtà siamo così maniaci della messa a punto del nostro motore (e non solo) che potremmo superare i controlli più restrittivi!!!

    Beh, io ne ho le palle piene; proprio questa mattina sono passato davanti al deposto autobus della mia città ed ho assistito a questo terribile spettacolo; ho dovuto subito attivare il ricircolo mentre pensavo ai quei poveri disgraziati che abitano difronte!!!!!

    Per non parlare poi dei rottami non catalitici che possono comunque circolare con la benza verde!
    Allora la storia del benzene è tutta una bufala!

    Se possono farlo loro lo farò anch'io con ogni astuzia possibile per inc@@@re gli sbirri!
    E poi comincio ad essere sempre meno convinto che rimuovere il catalizzatore porti a prestazioni inferiori come sempre sostiene la nostra redazione preferita.........
    Avete mai vistouna prova al banco di una qualsiasi auto con e senza il solo catalizzatore (senza trucchi)?
    A me non risulta.

    Comunque io ho deciso!
    Scusate per lo sfogo e grazie per l'attenzione!

  • #2
    prestazioni inferiori?? io sapevo ke senza cat l'auto guadagnava potenza... xke il cat è una sorta di tappo/filtro che istruisce il passaggio dei gas, rallentando il tutto...

    su alcune cose ti do ragione e su altre no... sui pullman hai veramente ragione, ogni accelerata inquina l'impossibile, una cose ke se ci stai dietro devi smettere di respirare x evitare il collasso.:rolleyes: è anke vero delle domenike ecologiche, uno ha l'auto cat e poi deve stare fermo... mi sono sempre kiesto, ma a cosa serve poi stare fermi un giorno ogni tanto?? l'inquinamento c'è lo steso, di meno, ma c'è e cambia di poco!

    xo pensa se tutte le auto andassero in giro senza kat, l'inquinamento aumenterebbe e nn di poco...

    hai cmq ragione a inc@xxarti di stare fermo le domenike con un'auto costituita x inquinare meno

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      Non sono proprio daccordo con te.............

      Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Golf4
        Non sono proprio daccordo con te.............
        mi associo
        pensa se tutti ragionassero come te altro che domenica ecologica, dovrebero bloccare il traffico sempre o targhe alterne...
        Non è che fanno un dispetto a fermare le auto lo fanno perché così non va troppo inquinamento.
        Non è che togliendo il kat te le cose cambino, ma tante auto senza kat renderebbero il mondo invivibile. Ci viviamo tutti compreso chi se ne fraga e vuole fare il "furbo"
        Disapprovo quanto vorresti fare e, nulla di personale , spero che a tutti coloro che hanno intenzione di fare una cosa del genere sequestrino la macchina a vita
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          concordo anche io su la stupidita' di una cosa simile come levare il catalizzatore .. per cosa poi? per farti sequestrare la macchina?? perche devi reagire a qualcosa di idiota come la politica su l'inquinamento addottata dalle istituzioni con una mossa altrettanto idiota?
          tutti sanno che una domenica senza auto non serve a niente e a nessuno , tutti sanno che il vero inquinamento deriva da ben altre cosa.. tipo i riscaldamenti o i grossi complessi industriali ... tutti sanno che chi dovrebbe non propone interventi seri e a lungo termine per risolvere questi problemi ma tutti sanno anche che se ognuno togliesse il catalizzatore dovremmo presto andare in giro con le bombole a ossigeno. mi spiace ma a parere mio non vedo dove stia l'intelligenza e l'ultilita' di una mossa simile da parte tua.
          DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

          .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

          "PACE"

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da uriel
            concordo anche io su la stupidita' di una cosa simile come levare il catalizzatore .. per cosa poi? per farti sequestrare la macchina?? perche devi reagire a qualcosa di idiota come la politica su l'inquinamento addottata dalle istituzioni con una mossa altrettanto idiota?
            tutti sanno che una domenica senza auto non serve a niente e a nessuno , tutti sanno che il vero inquinamento deriva da ben altre cosa.. tipo i riscaldamenti o i grossi complessi industriali ... tutti sanno che chi dovrebbe non propone interventi seri e a lungo termine per risolvere questi problemi ma tutti sanno anche che se ognuno togliesse il catalizzatore dovremmo presto andare in giro con le bombole a ossigeno. mi spiace ma a parere mio non vedo dove stia l'intelligenza e l'ultilita' di una mossa simile da parte tua.
            mi associo in pieno a questo pensiero, togliere il kat è la cosa più stupida che si possa fare, toglierlo per protesta poi...... è 2 volte stupido.


            P.S. cmq niente di personale, il mio è un parere esteso, ed applicabile, a chiunque
            "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
            Coming Back Again!!!!

            S t r e e t. R a c e r §. P u b

            Commenta


            • #7
              proteste

              stiamo calmi gab!
              Dai, non levare il kat. come qualcuno ha già fatto...

              Commenta


              • #8
                mi sembra che tutti la pensiamo allo stesso modo
                Gabmamb cercava appoggio, invece ha trovato tutti contro... era ovvio va bene elaborare le nostre auto ma in modo da non rovinare e distruggere l'ambiente in cui viviamo
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #9
                  il fatto è ke tutte le auto senza cat. sarebe una rovina. allora non avrebbe + senso togliere la rossa.

                  ciao

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #10
                    Dai Gab ancora 1 pò di pazienza, non lo togliere il kat, che arriva la pioggia e le polveri inquinanti se ne vanno quasi del tutto.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X