Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

    ciao ragazzi come da titolo la migliore delle due come prestazioni e guidabilità. ciao a tutti angelo
    47
    civic type r
    42.55%
    20
    coupé turbo 20v
    57.45%
    27

  • #2
    Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

    Io personalmente preferisco il coupe.Come prestazioni non saprei dirti cmq il fiat fa lo 0-100 in 6.5 sec e di vel-max i 245 km/h circa
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

    Commenta


    • #3
      Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

      coupè
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

        coupè assolutamente
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

          Io ho guidatom entrambe le auto,dipende da cosa vuoi dalla macchina,una è un aspirato,mentre l'altra è un turbo,dipende cosa vuoi.
          io ti consiglio il coupe,non sono mai stato un fanatico dei v-tec

          Commenta


          • #6
            Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

            Originariamente inviato da Kei-Kun
            coupè assolutamente

            e per quale ragione?
            non mi sembra di nessuna utilità non motivare la scelta,questo vale sia per te che per gabrio

            Commenta


            • #7
              Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

              Comunque oltre alla CTR e al coupe secondo me ci sono macchine molto più interessanti, possibilmente a trazione posteriore

              Commenta


              • #8
                Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                io una coupe non lo mai guidata, ma con un v-tec quando vedi che il conta giri arriva a 8000 giri ci si diverte abbastanza

                Commenta


                • #9
                  Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                  xkè il coupè? per la spinta notevole che regala agli alti regimi, anche dato dal fatto dalla sostanziale differenza motoristica, uno turbo e l'altro un aspirato da alti regimi... tuttavia a me piace molto la botta dell'aspirato... anke se sinceramente rimane sempre una trazione anteriore, quindi sacrifica molto la suddetta botta per il beccheggio del telaio all'indietro in accellerazione... ma questo vale per entrambe...
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: civic type r. vscoupe 2.0 20 v turbo

                    Originariamente inviato da calda.85
                    io una coupe non lo mai guidata, ma con un v-tec quando vedi che il conta giri arriva a 8000 giri ci si diverte abbastanza

                    Io ho usato una CTR per un breve periodo ed anche una ITR,ma non sono un fanatico del v-tech,è esaltante vedere la macchine il contagiri salire fino ai 8000 giri,ma ha poca coppia e nella guida di tutti i giorni rischi di farti superare da qualche sw

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X